Skip to main content

francesco e giulia primi piani

Giulia e Francesco ultime notizie, la passione scoppia su Instagram!

Francesco Monte e Giulia Salemi fanno sul serio. Dimenticate il Francesco indeciso del Grande Fratello Vip, che tratteneva i suoi sentimenti nei confronti della fashion blogger (colpa anche del “fantasma” di Cecilia Rodriguez); adesso è un ragazzo nuovo, un ragazzo innamorato che sa quello che vuole. Ma a anche con chi vuole passare il suo futuro. Giulia, dopo numerose delusioni – si era anche allontanata da lui – ha tenuto comunque duro ed è riuscita a creare uno spazio via via sempre più grande nel suo cuore. Sono inseparabili! E ora lo scambio di messaggi d’amore non avviene solo in privato, ma anche in pubblico.

I messaggi di Francesco e Giulia del Grande Fratello Vip che sorprendono

Ci hanno sorpreso per essersi “spinti oltre” con dei gesti su Instagram e adesso fanno nuovamente parlare. Per cosa? Per delle parole che fanno ben capire che la passione è davvero scoppiata! Francesco Monte ha scritto: “Hi, guys!
Come si dice: gli occhi sono lo specchio dell’anima. Allora cosa dicono i miei occhi? Vediamo chi di voi mi conosce meglio. Riposterò i commenti più belli all’interno delle mie stories”. Una delle prime a commentare è stata la sua Giulia: “I tuoi occhi sono a cuore” con tanto di cuoricino finale.

Nessun dubbio su Francesco Monte e Giulia Salemi? Dopo il Gf Vip solo una certezza

Ma quello che ha sorpreso di più è stata la risposta di Francesco a Giulia. Ecco cosa ha scritto la ragazza: “Amici, eccomi dopo questo weekend di detox dai social. Sono tornata più carica che mai! Nell’indecisione ho postato quattro foto. Ditemi voi qual è la vostra preferita scrivendo 1, 2, 3 o 4! In realtà una mia preferita ce l’ho. Vediamo quanto mi conoscete e se l’azzeccate pure voi. Scatenatevi”; la risposta di Monte: “La numero 2” e ci ha aggiunto uno smile con la bava alla bocca. Uno smile molto loquace! Mentre su Giulia e Francesco del Gf Vip non ci sono più dubbi, ne sono ritornati alcuni su Lory Del Santo e il fidanzato Marco: nascondono qualcosa? Procede a gonfie vele la storia di Jane ed Elia, anche se quest’ultimo ha perso le staffe per un messaggio offensivo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.