Skip to main content

bacio francesco e giuliaFrancesco e Giulia felicissimi alla vigilia di Natale: le news sulla coppia dopo il Gf Vip 2018

Francesco Monte e Giulia Salemi sono ormai una coppia a tutti gli effetti e il tempo delle incertezze sembra in effetti ormai passato. La coppia di innamorati dopo il Grande Fratello Vip 2018 sta dando dimostrazione di essere più affiatata che mai, molto di più rispetto a quanto percepivamo quando era chiusa tra le mura della casa di Cinecittà. Una bella sorpresa quindi per gli appassionati del reality show che credevano che i due sarebbero durati pochissimo a causa dell’atteggiamento troppo razionale di Francesco. Giulia sembra aver vinto la sua scommessa e questo sì che sarà un Natale diverso da tutti gli altri. A dirlo è stata proprio lei mediante un post divertente pubblicato recentemente tra le sue storie Instagram.

La felicità di Giulia per la sua storia con Francesco: il post divertente su Instagram

Il post vede Giulia saltellare e canticchiare felice. Completa il tutto il commento “Quando passi il Natale con i parenti ma quest’anno alla domanda ‘E il fidanzatino?’ sai perfettamente cosa rispondere”. La storia è stata pubblicata prima del cenone di Natale e prima che Giulia si facesse preparare l’occorrente per sciare (sport che – come ben sapete – ha sempre praticato). Siamo sicuri che durante la cena tra il 24 e il 25 sarà ancor più felice perché ricordando quanto ha vissuto nella casa si sentirà soddisfatta per quello che è riuscita a costruire. In effetti i suoi stessi auguri su Instagram ci fanno pensare a una ragazza gioiosa. Un po’ come lo sarà stata Cecilia Rodriguez dopo l’ultima sorpresona di Ignazio.

Gli auguri di Giulia e la felicità natalizia

“Buona Vigilia a tutti Fiabe – così ha esordito poco fa sul noto social network. Pieno di amore, feliciuità e power divertimento […] Magnate come se non ci fosse un domani […] siate buoni e perdonate chiunque vi abbia fatto un torto, regalate un ti voglio bene in più e godetevi ogni minuto che la vita vi regala con gioia”. E non è finita qui. La fine del messaggio in effetti fa pensare proprio alla sua storia con Francesco e a quello che di bello questo ragazzo ha portato nella sua vita.

Giulia Salemi e Francesco Monte news: la vittoria di chi ci ha sempre creduto

“Lottate per ciò in cui credete – queste le sue parole – e ricordate che le favole a volte si realizzano […] Grazie per l’amore che mi continuate a dimostrare, siete la mia forza”. Niente di diverso si può intuire dal messaggio di auguri che ha scritto Francesco Monte ai fan; rispondendo a un messaggio di Fabio Basile ha infatti mandato un cuore proprio alla sua Giulia. Solo ieri lei si consolava con una persona per lei importantissima e oggi è qui a fantasticare sul suo futuro con Francesco: la vita può cambiare davvero in un attimo! Così com’è cambiata a Jane Alexander ed Elia Fongaro che proprio oggi hanno raggiunto un importante traguardo. Tanto amore insomma per le coppie del Gf Vip che questo Natale potranno dirsi davvero felici. Vi lasciamo ai post di auguri di Francesco e Giulia:

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.