Skip to main content

elia e jane dopo grande fratello vipElia e Jane sempre più uniti dopo il Gf Vip 2018

Un bel traguardo per una coppia su cui in pochissimi avrebbero scommesso. Elia e Jane continuano infatti a vivere felici la loro storia d’amore dopo il Grande Fratello Vip 2018 e a dimostrare che in fondo in tanti si sbagliavano. Ricorderete senz’altro infatti che durante il Gf Vip Elia è stato criticatissimo per il suo atteggiamento un po’ troppo freddo nei confronti di Jane, persino quando uscì dal reality show un mese fa circa. E il post pubblicato da lui oggi fa riferimento proprio a un mese fa. Veniamo subito al dunque.

Il post di Elia su Jane dopo un mese dell’eliminazione: ricordi sul Gf Vip

Se andate a spulciare le storie di Elia su Instagram noterete che l’ex gieffino ha condiviso una foto di una pagina dedicata a Jane Alexander che mostra entrambi in procinto di di baciarsi. Sulla foto c’è scritto “1 month ago” con chiaro riferimento a quando Jane fu eliminata dal Gf Vip 2018 e poté rivedere il suo cavaliere. Da allora ne sono successe di cose: uno scoop lanciato poco prima della fine del Gf mise in discussione la credibilità della coppia e la stessa Jane ha aggiornato tutti proprio ieri su quello che sta accadendo tra lei ed Elia. Non si può parlare insomma di calma piatta, visto che i due sono ancora al centro del gossip nonostante sia passato tanto tempo.

Grande Fratello Vip, la storia d’amore tra Elia e Jane a gonfie vele

Elia peraltro ha smentito coi fatti tutti i pettegolezzi sul suo scarso coinvolgimento nei confronti della sua principessa: continua a pubblicare foto insieme, condivide post come quello di cui vi abbiamo parlato oggi e sembra davvero sicuro della storia con Jane. Sono post bellissimi e che talvolta sorprendono, come già successo di recente con Francesco e Giulia, altra coppia del Gf Vip che ha ricevuto un messaggio inaspettato da un membro della famiglia. Tutto sta andando bene insomma in questa vigilia di Natale! Ci avreste mai scommesso?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.