Skip to main content

Bacio Giulia Salemi Francesco Monte Francesco Monte e Giulia Salemi, una storia d’amore su cui nessuno avrebbe scommesso

La storia d’amore di Francesco e Giulia è arrivata a Capodanno, altro che fine tra Natale e Santo Stefano! Ed è arrivata anche perfettamente a questo punto, cioè senza che si parlasse di crisi o rotture. Sì, sappiamo bene che è passato ancora troppo poco tempo; se pensate però al fatto che nessuno avrebbe mai scommesso sui due concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 ogni settimana in più di storia è senz’altro un piccolo tassello. E poi, diciamocelo, Francesco ci sembra molto preso da Giulia a differenza di ciò che avevano notato nella casa. Ma veniamo subito al dunque.

Francesco e Giulia festeggeranno il Capodanno assieme a Taranto

Nessuno si aspettava che Francesco lo avrebbe fatto, e invece è successo davvero: sono bastate delle settimane dall’uscita dalla casa per convincere Monte a ospitare Giulia a casa sua. Dalle ultime storie Instagram, in cui si vede un innamoratissimo Francesco baciare la sua Giulietta, apprendiamo infatti che lei è a Taranto. Non sappiamo se andranno a un veglione e staranno con amici oppure se festeggeranno a casa. Fatto sta che la presenza di Giulia a Taranto per il Capodanno la dice davvero lunga sulla sua importanza per il bel tarantino. E pensare che già l’ultima volta le parole di Giulia su Francesco ci avevano parecchio sorpreso.

News Monte e Salemi: il futuro della coppia è roseo

E non è neanche la prima volta che accade qualcosa di sorprendente tra i due, soprattutto se pensate alla bellissima sorpresa di Natale che ci ha fatto vedere Francesco sotto un’altra luce. E lo stesso potremmo dire di Ignazio e Cecilia che – come ben sapete – non possono che tornare in mente se si parla di Monte: avete letto cos’ha fatto lui per Cecilia? Il futuro di tutte queste coppie ci sembra roseo attualmente, ed è bello vedere, soprattutto nel caso di Francesco, che la vita va avanti e ci dà sempre la possibilità di ricominciare.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.