Skip to main content

francesco monte e giulia salemi da costanzoMaurizio Costanzo Show, Francesco Monte e Giulia Salemi ospiti: le news

Nella puntata del 28 marzo del Maurizio Costanzo Show tra gli ospiti c’erano anche Francesco Monte e Giulia Salemi. La coppia è stata intervista verso la fine della puntata e non sono mancati i complimenti da parte dei presenti. Costanzo ha ricordato prima di ogni cosa il famoso rito magico di Fariba Tehrani di cui tanto si è parlato al Grande Fratello Vip 2018. Giulia ha chiarito ancora una volta: “Di base era un gioco, però intanto di mezzo ci ha ficcato una bella benedizione che ha portato bene”. La Salemi ha poi spiegato che, però, il merito è ovviamente suo e di Francesco se la storia procede per il meglio. Per il momento non convivono ufficialmente ma fanno i pendolari tra Roma e Milano, a casa di uno o a casa dell’altro.

Francesco e Giulia da Maurizio Costanzo, il dettaglio notato da Mara Venier

Maurizio Costanzo ha anche punzecchiato un po’ la coppia, chiedendo loro quando arriverà un figlio. La risposta di entrambi è stata che è ancora troppo presto: stanno insieme da tre mesi, ogni cosa arriverà a suo tempo. E poi Francesco ha parlato del primo incontro con Fariba, con cui oggi vanno d’amore e d’accordo: “Quando ci siamo conosciuti abbiamo fatto due chiacchiere e ci siamo trovati subito. Abbiamo lo stesso modo di pensare. Magari lei è un po’ più esuberante, io sono più sulle mie”. A questo punto, Mara Venier, che si è raccontata a lungo tra rivincite e periodi bui, ha fatto notare un particolare a Costanzo. “Loro sono molto teneri, per tutta la prima parte si sono tenuti la mano”, ha detto Mara. E possiamo confermare che è davvero così, Francesco ha tenuto sempre la mano unita a quella di Giulia.

Francesco Monte ricorda Uomini e Donne al Maurizio Costanzo Show

A fine intervista, Costanzo ha ricordato insieme a Francesco Monte il suo inizio a Uomini e Donne. Proprio a lui ha chiesto che ricordi conservi di quel periodo. Questa la risposta dell’ex tronista: “Ho solo ricordi positivi. Ho iniziato lì con Maria ed è stata tra virgolette l’esperienza che mi ha fatto abbattere tante timidezze. E mi sono affacciato in questo ambiente che per me era sconosciuto, io studiavo solo economia. Non era nei miei pensieri”. Ai fan di Francesco e Giulia possiamo ancora raccontare che lei si è scatenata, ma dalla sua sedia, sulle note di Soldi di Mahmood, che prima ha rivelato la verità sul rapporto col padre.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.