Skip to main content

Francesca De André Gennaro Lillio

Le vacanze di Francesca e Gennaro del Grande Fratello: foto e meta dei due giovani innamorati

Gennaro Lillio e Francesca De André stanno trascorrendo delle fantastiche vacanze a Capri. Gennaro le sta facendo da Cicerone: conosce qualsiasi angolo di quel posto e si diverte a immortalare ogni momento durante il loro giro in barca. Su Instagram ha infatti pubblicato foto e video insieme alla sua fidanzata, felice finalmente di stare accanto a lui dopo gli ultimi impegni di lavoro, i quali si sono quadruplicati al termine del Grande Fratello! Finita l’esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia, Francesca e Gennaro si sono rimboccati le maniche e hanno avuto davvero poco tempo per viversi come si deve. Ma adesso hanno deciso di passare alcune giornate di totale relax da vera coppia di innamorati.

Gf ultime notizie: Gennaro e Francesca inseparabili

Alcune parole di Gennaro avevano spiazzato Francesca, e adesso li vediamo insieme felici e innamorati. Sì, resistono ancora e stanno smontano, a uno a uno, tutti i dubbi circa il loro amore. Inaspettatamente i due si stanno frequentando: ogni volta che hanno del tempo libero, preferiscono spenderlo insieme. I litigi della Casa del Gf? Solo un vecchio ricordo. Recentemente Gennaro ha ammesso che adesso è Francesca a sostenerlo durante alcuni momenti “no”. Si sono invertite le parti. A gonfie vele anche la relazione di Martina e Daniele: quest’ultimo si è finalmente lasciato andare!

Le frasi di Francesca che non piacciono: ecco cos’altro ha scritto

Francesca De André è comunque ancora presa di mira dai suoi detrattori. Le sue frasi non piacciono proprio, come l’ultima: “Dentro ogni donna dorme un angelo, una bestia, una st…za, una intelligente, un demonio e una principessa. Quella che sveglierai sarà quella che avrai”. Ha invece sorpreso quello scambio di messaggi avvenuto nella notte!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.