Skip to main content

martina nasoni e daniele dal moro grande fratelloGrande Fratello news, uno dei giorni più belli di Daniele Dal Moro: la confessione

Grazie al Grande Fratello, Daniele Dal Moro ha imparato ad aprirsi di più. Non si sarebbe mai aspetto che un’esperienza del genere avrebbe potuto consentirgli di cambiare, di mostrare i propri sentimenti senza paura di essere ferito. Adesso ha fatto una confessione importante: ha pianto ieri, nel giorno del suo compleanno… non perché ha ricevuto una brutta notizia, ma perché si è sentito per la prima volta circondato dall’amore vero. Non si è sentito solo. Parole, queste, decisamente inaspettate da uno come Daniele che preferisce mantenere tutto dentro. La vicinanza a Martina Nasoni gli sta facendo bene: ieri hanno passato la giornata a Roma.

La dedica di Daniele Dal Moro ai fan e le lacrime (di gioia)

Daniele ha voluto chiarire meglio il suo rapporto con Martina (e anche in questo caso ha sorpreso), poi ha scritto questo incredibile messaggio su Instagram: “Ho ricevuto migliaia di auguri. Non mi è mai importato molto del mio compleanno e ho sempre pensato che fosse un giorno come un altro. Mi sono sempre detto: quante delle persone che poi ti fanno gli auguri ti voglio bene realmente? Probabilmente poche. […] Per me oggi resta un giorno qualunque. Ma c’è una differenza: a 29 anni al mio compleanno ho pianto… Ma questa volta erano lacrime di gioia! Mi avete fatto il più bel regalo che potessi mai desiderare, mi avete donato il vostro affetto senza voler nulla in cambio”.

https://www.instagram.com/p/BzfYKNjo7yo/?utm_source=ig_web_copy_link

Nuova vita per Daniele dopo il Gf

Ha poi ringraziato i fan in questo modo: “Non dimenticherò mai ogni messaggio che ho letto, ogni parola, ogni singolo momento di quello che fino ad oggi posso dire sia stato il giorno per me più bello di sempre. E sapete perché? Perché per la prima volta nella vita, non mi sono sentito solo!”. Daniele Dal Moro ha cambiato vita, così come Kikò Nalli, che ha scritto un messaggio inaspettato su Instagram molto apprezzato dalla fidanzata Ambra.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.