Skip to main content

giulia michelini

Rosy Abate non muore più: anticipazioni ultima puntata di venerdì 11 ottobre 2019

Pietro Valsecchi ha dato una sorprendente notizia: cambierà il finale di Rosy Abate 2 per salvare la Regina di Palermo. Non morirà, dunque, e potremmo assistere a un’ultima puntata ricca di risvolti inaspettati. Tutti ormai si erano convinti che non avrebbero mai più rivisto la Abate viva. I fan hanno quindi deciso di tempestare di messaggi Valsecchi, che all’Adnkronos ha fatto un annuncio importante che riguarda l’ultima puntata dell’11 ottobre 2019. Sappiamo che è già in corso un finale alternativo che, stando alle sue parole, prenderà il posto di quello che era stato scelto per porre definitivamente fine alla storia di Rosy Abate.

Pietro Valsecchi spiega perché è stato deciso di modificare la trama della puntata finale di Rosy Abate

C’è stato un vero mail bombing per salvare Rosy Abate da un destino infausto. Come aveva anche fatto capire l’attore che interpreta Leonardo a Verissimo, la Regina di Palermo avrebbe rischiato grosso nell’ultima puntata. Pietro Valsecchi ha adesso spiegato che il finale sarà ben diverso: “Stiamo rilavorando al montaggio dell’ultima puntata di Rosy Abate – ha confessato all’Adnkronos – ma per favore ora non inondatemi più di messaggi”. Ma cosa è successo dopo la diffusione della notizia della morte di Rosy Abate? Ecco le sue parole: “Appena si è sparsa la voce che l’ultima puntata che sarà trasmessa venerdì 11 su Canale 5, potrebbe vedere la morte di Rosy i fan si sono scatenati sul Web e con le email. Siamo tutti molto colpiti e riconoscenti per questa dimostrazione di affetto verso un personaggio entrato nell’immaginario collettivo”.

Rosy Abate 2 anticipazioni: come finirà la storia della Regina di Palermo?

Gli ascolti di Rosy Abate danno la dimostrazione che il personaggio interpretato da Giulia Michelini è entrato nel cuore di un numero impressionante di persone: “Lo vediamo dai dati di ascolto Auditel – venerdì abbiamo superato in numero di spettatori il varietà storico di Rai1 – i record di visualizzazioni delle puntate su Mediaset Play (quasi tre milioni), dall’enorme riscontro sui social”. E poi la precisazione che il finale della seconda stagione di Rosy Abate sarà diverso rispetto a quello che abbiamo scoperto dalle anticipazioni dell’ultima puntata: “E di fronte a tanto affetto ho deciso di rimettermi al lavoro per chiudere il montaggio della puntata spero nel modo migliore per tutti. Per sapere come finirà quindi appuntamento a venerdì e guardatela fino all’ultimo secondo per non perdervi le sorprese che riserverà”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.