Skip to main content

rosy abate stop

Finale Rosy Abate 2: la Regina di Palermo morirà nell’ultima puntata? Le ultime anticipazioni emerse a Verissimo

Quale sarà la fine di Rosy Abate? Stando alle anticipazioni sulla seconda stagione della fiction di Canale 5, la Regina di Palermo rischierà la vita: si troverà faccia a faccia col suo peggior nemico, il mafioso Costello, che si vorrà vendicare per il tradimento subìto e per il rapimento di sua figlia Nina. Quest’oggi, a Verissimo, Vittorio Magazzù – l’attore che interpreta Leonardo – ha lasciato tutti senza parole con delle rivelazioni riguardanti l’ultima puntata di Rosy Abate 2. Cosa succederà davvero alla protagonista della fiction? Riuscirà a essere finalmente felice assieme a suo figlio Leonardo?

Rosy Abate muore uccisa da Costello? Parla l’attore di Leonardo

Vi abbiamo già parlato delle anticipazioni della puntata dell’11 ottobre 2019 e adesso sappiamo qualcosa in più grazie a Vittorio Magazzù. Silvia Toffanin gli ha chiesto: “Morirà uno dei protagonisti? Rosy Abate morirà?”; l’attore ha spiegato che i telespettatori assisteranno a un colpo di scena: “Non si può dire, ma morirà qualcuno di importante”. Leonardo potrebbe quindi prendere il posto di sua madre in una possibile terza stagione della fiction.

Ci sarà una terza stagione di Rosy Abate?

Dopo aver parlato anche di curiosità riguardanti la sua vita privata a Verissimo, Vittorio Magazzù ha parlato del finale di Roy Abate, che potrebbe spiazzare tutti. Giulia Michelini aveva precedentemente spiegato che la storia della Regina di Palermo sarebbe finita e che non ci sarà una terza stagione con lei protagonista. Questa, quindi, potrebbe essere l’ultima e lo scontro con Costello potrebbe spezzare la vita di Rosy: Leonardo rischia di perdere anche la sua mamma biologico, dopo aver visto morire Regina, quella adottiva, nell’episodio precedente.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.