Connect with us
amici maria de filippi vestita di rosso

Amici

Finale Amici 19, le anticipazioni: premi e riconoscimenti, cosa succederà

amici maria de filippi vestita di rosso

Amici 19 finale, le ultime news sulla puntata del 3 aprile

Domani 3 aprile ci sarà la finale di Amici 19 e le anticipazioni che possiamo darvi non sono molte perché – come ben sapete – le puntate sono in diretta e col Covid-19 Maria De Filippi e la sua squadra hanno dovuto cambiare i piani in itinere rinunciando agli ospiti e a molto altro. Al momento non abbiamo motivo di mettere in discussione la presenza di Albano Carrisi e Romina Power tra i presenti, visto che hanno partecipato a tutte le puntate sinora, così come ci sembra strano che Maria abbia pensato a invitare gente per la finale non avendolo fatto sinora; nella sua ultima intervista su Amici d’altronde ci è sembrata tutt’altro che predisposta a ragionamenti di questo tipo (anche per via dell’ovvia riduzione del budget dovuta agli investimenti pubblicitari in calo).

Finale Amici, i premi a ballerini e cantanti tra borse di studio e riconoscimenti al merito

Non abbiamo motivo di dubitare invece che i premi non mancheranno, come del resto abbiamo visto in queste puntate che si sono sempre concluse con l’attribuzione del premio Marlù agli eliminati. Oltre al premio al vincitore assoluto, che a maggio si sfiderà con altri Big della trasmissione in Amici All Star, ci sarà il premio al vincitore della categoria Danza (vi ricordiamo al riguardo le parole di Nicolai Gorodiskii su Javier Rojas in caso di trionfo). E non è finita qui: il programma da sempre regala borse di studio e ritornerà anche quest’anno il premio della sala-stampa.

View this post on Instagram

È stato per me un grandissimo regalo poter rivolgere un saluto ed un incoraggiamento a ciascuno dei ragazzi di Amici, che hanno ascoltato le mie parole con simpatia e , mi sono sentita veramente accolta, proprio come se in quel momento, fossi stata seduta sul divano in mezzo a loro. Con la stessa partecipazione, raccomando ai 4 finalisti di dare il massimo, non solo per vincere il prestigioso premio messo in palio, quanto per cogliere pienamente l’opportunità di far vedere a milioni di persone lo splendido risultato raggiunto, dopo l’impegnativo percorso di preparazione e studio, che la scuola di Amici impone. Sono già pronti per essere accolti da un pubblico che ha tanta voglia di vederli ed applaudirli e di vivere di luce propria… Naturalmente, come si dice in questi casi, “che vinca il migliore”, ma, per me, sono già tutti vincitori… ❤???? @lucyicte #repostamiciufficiale #amici19#lafinale#wittytv #mediaset#canale5#danza #canto #amici #gemmagalgani

A post shared by Gemma Galgani (@gemma.galgani) on

News finale Amici, sala-stampa presente in teleconferenza?

Quest’ultima dovrebbe presenziare in teleconferenza commentando a distanza le esibizioni dei quattro finalisti Giulia Molino, Gaia Gozzi, Javier e Nicolai . Ed è proprio da lontano che i singoli giornalisti dovranno dare la loro preferenza. Tutto molto diverso dagli altri anni insomma: sarà una finale in cui il pubblico non potrà far festa assieme ai suoi beniamini e che per la prima volta in assoluto vedrà i vincitori trionfare quasi in solitudine. Ciò non toglie che anche quest’anno, nonostante le forti polemiche tra i ballerini, alcuni talenti meritino davvero! Con o senza pubblico.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top