Skip to main content

Fedez torna ufficialmente a X Factor, durante la presentazione dei live, insieme ai suoi colleghi. Nel corso di questa conferenza stampa, il rapper ha parlato non solo del suo attuale stato di salute, ma anche della sua mancata partecipazione al programma Belve su Rai 2. Andando con ordine, il marito di Chiara Ferragni oggi si è detto felice di essere presente durante questa presentazione.

C’erano dei dubbi riguardanti la sua presenza, visto quanto accaduto nelle scorse settimane. I grossi problemi di salute l’hanno fatto finire di nuovo in ospedale, in sala operatoria. Ora il peggio sembra essere passato e oggi ha raccontato che sta meglio, altrimenti non avrebbe potuto prendere parte ai live di X Factor.

Ed ecco che è arrivata la domanda legata alla Rai e alla sua mancata partecipazione a Belve. Il caso ha fatto parecchio discutere e a parlare ci ha pensato ancora lo stesso Fedez, il quale ha spiegato oggi di aver sentito Roberto Sergio:

“Mi sono sentito con l’Ad, è stata una conversazione molto piacevole. Ci siamo confrontati e ci siamo chiariti. Non ho assolutamente idea di quale sia la posizione della Rai attualmente, ma mi è piaciuto ricevere una chiamata dall’amministratore delegato. È stata una cosa inaspettata, piacevole”

Dunque, lo stesso rapper non conosce l’attuale posizione della Rai nei suoi confronti. Nonostante questo, si è detto felice di aver ricevuto questa chiamata da parte di Roberto Sergio, definendola “una cosa inaspettata”.

X Factor live: non solo Fedez, torna anche Francesca Michielin

Dopo la pausa presa a causa di problemi di salute, torna in scena anche Francesca Michielin, nel ruolo di conduttrice delle puntate in diretta di X Factor. Nel corso della conferenza, la cantante è apparsa in gran forma. Il talent show tornerà in onda con gli appuntamenti live dalla prima serata di giovedì 26 ottobre su Sky e saranno presenti, oltre Fedez, gli altri giudici Morgan, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini.

Il primo ha fatto presente di essere particolarmente interessato al talento degli Animaux Formidables. A detta sua, se facessero musica nel Regno Unito, di sicuro avrebbero già conquistato la scena. Più tranquillo, invece, il commento di D’Amico sui suoi concorrenti. Il cantante ha ricordato che quella a X Factor sarà una “gara molto avvincente”, con il risultato che non è poi così importante, visto che chi ha non ha vinto negli anni ha fatto comunque “una bellissima carriera”.

Presentando il suo gruppo, Angiolini ha ammesso che sono “gli emotivi anonimi”. Mentre lo scorso anno cercava di capire cosa doveva fare all’interno del talent show, in questa nuova edizione Ambra è più sicura di dove vuole stare.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.