Skip to main content
federica-nargi

fonte twitter

Federica Nargi si spoglia per Goldenpoint

Il momento è dei più belli per Federica Nargi che non potrebbe essere più felice di così. L’ex velina sta raccogliendo moltissime soddisfazioni e pare proprio intenzionata a stupirci nella prossima stagione televisiva che verrà. Le foto della sua campagna pubblicitaria per Goldenpoint, nota azienda di intimo e beachwear, stanno uscendo poco a poco per non svelare troppo in fretta la sorpresa di vedere la bella Federica nei panni di una femme fatale. Sia la stessa Nargi che Goldenpoint, al momento, stanno proponendo con il contagocce le immagini che faranno parte della campagna, ma alcune di esse, che crediamo essere tra le più belle dello shooting, ve le mostriamo noi nella gallery. A quanto pare, oltre alle sole foto, ci sarà anche un video, uno spot che ci accompagnerà per tutto l’inverno così come accadde nel caso di Irina Shayk con Intimissimi qualche tempo fa. Federica è davvero molto femminile in questi scatti ed esprime allo stesso tempo la sua freschezza di giovane ragazza ma anche la sensualità e la consapevolezza di essere tra le donne italiane più desiderate tra il pubblico maschile.

Federica Nargi prime foto dalla campagna Goldenpoint

La showgirl non fermerà i propri progetti alla sola pubblicità di Goldenpoint perché, come vi abbiamo detto in quest’altro articolo qualche settimana fa, dall’autunno sarà anche la padrona di casa di un programma che andrà in onda su Rai Due. La Nargi dividerà la scena con Niccolò Torielli, già conduttore di Archimede, e presenterà una trasmissione che si intitola “Facciamo Pace” e che si occuperà di redimere le controversie tra coloro che lo faranno presente. Liti condominiali, problemi d’amore, discussioni familiari: saranno più o meno questi i temi di cui si occuperà la Nargi, cercando il modo di far fare pace ai protagonisti delle varie puntate. Naturalmente, i vip non sono esenti da tutto questo per cui vedremo anche alcuni tra i personaggi più popolari del mondo dello spettacolo alle prese con tali problematiche. Federica è davvero entusiasta delle opportunità lavorative che sta ricevendo e, se pensiamo che questo è un periodo di crisi anche per la televisione, ci accorgeremo di quanto, in realtà pubblicitari e produttori tv puntino su di lei.

Federica Nargi felice anche nel privato

Ma non di solo lavoro vive una showgirl. La notizia dell’ultim’ora, che proviene dal settore del calcio, ci parla dell’approdo di Alessandro Matri al Milan per cui, una volta saputa questa notizia, il passo che la nostra mente deve compiere è davvero molto breve. Finalmente Federica potrà evitare di fare la pendolare tra Milano e Torino e potrà vivere la storia d’amore con il suo fidanzato nello stesso luogo in cui vive lei da anni: niente più spostamenti e niente più scuse o impegni professionali impediranno alla coppia di vedersi e di poter stare insieme il più possibile: a questo punto, però, dopo più di quattro anni di rapporto, crediamo che la convivenza sia davvero alle porte!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.