Skip to main content

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Mio Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi hanno parlato della loro relazione, sbocciata all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Una relazione che procede a gonfie vele: la coppia ha trascorso un’estate meravigliosa ed è pronta a vivere un futuro roseo, pieno di progetti seri e importanti. Ai due è stato chiesto un parere anche sull’ultima scelta di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che proprio come loro si sono conosciuti e innamorati nella Casa più spiata d’Italia.

Di recente Ciavarro e Clizia hanno battezzato il piccolo Gabriele, il figlio nato lo scorso febbraio. Come padrino è stato scelto Alfonso Signorini, autore e conduttore del Grande Fratello Vip, e quindi artefice della nascita di questo legame tra l’erede di Eleonora Giorgi e l’ex moglie di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni. Una scelta che non è particolarmente piaciuta a Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi.

“Con tutto il bene che posso volere ad Alfonso ma no: è un ruolo troppo importante e va affidato a persone davvero vicine”, ha commentato la modella napoletana. Dello stesso parere il fidanzato imprenditore: “Stimo Alfonso, ma ci sono cose che vanno condivise con altre persone, con la famiglia”.

Dunque nel caso di un bebè futuro Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme non chiamerebbero mai il giornalista a ricoprire un ruolo così importante nel giorno del Battesimo nonostante sia stato Signorini ad unire le loro strade. Un’esperienza indubbiamente bellissima che ha cambiato la vita dell’ex di Belen Rodriguez e l’ex Professoressa de L’Eredità.

Il matrimonio tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi

La coppia del Grande Fratello Vip è molto unita e affiatata ma ci ha tenuto a precisare che il matrimonio non è imminente. Federica Calemme sogna di convolare a nozze un giorno ma per ora è troppo presto: la liaison con Gianmaria Antinolfi non va avanti neppure da un anno.

L’imprenditore ha invece chiarito che in una relazione ci sono degli step da rispettare e che prima di convolare a nozze è preferibile sperimentare una convivenza. Convivenza che al momento non è stata ancora avviata tra Federica Calemme e Antinolfi.

Per ora gli ex gieffini preferiscono godersi la vita da fidanzatini. Durante l’estate hanno girato parecchio: prima Ibiza, poi il Circeo e infine la Sicilia. Vacanze documentate sui social network per la gioia dei fan e di chi ha sempre creduto in questa storia d’amore.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.