Skip to main content

foto fabio colloricchio da instagramFabio e Nicole, le ultime news sull’ex coppia dopo la rottura

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato si sono lasciati e non sembra esserci possibilità di recupero, viste le ultime cose che sono successe alla coppia di Uomini e Donne. Ricapitoliamo subito prima di raccontarvi cosa sta accadendo nelle ultime ore: nessuno aveva immaginato una crisi così profonda tra i due innamorati prima che loro ne parlassero con i fan e confermassero a tutti la rottura. Nessuno aveva immaginato inoltre che si sarebbe subito parlato di una presunta nuova fiamma per uno dei due, precisamente per Fabio Colloricchio, recentemente andato a cena con la bellissima ballerina Yanirsa. Non sappiamo come si evolveranno le cose tra i due, anche perché Fabio al momento non ha rilasciato dichiarazioni; fatto sta che qualcosa sicuramente succederà in un mondo come quello dei social dove tutto sanno tutto di tutti.

Nicole e Fabio oggi, lo strano messaggio di lui: a chi è rivolto?

Anche perché l’ex tronista di Uomini e Donne non è un tipo poco incline a usare Instagram, e infatti qualche ora fa ha scritto un messaggio che sembrava indirizzato proprio al suo passato. “Ho aspettato a lungo – queste le sue parole tratte da una canzone di Elisa Toffoliqualcosa che non c’è… invece di guardare il sole sorgere…”. A cosa si stesse riferendo è difficile da capire: di sicuro sta succedendo qualcosa che gli fa pensare che avrebbe dovuto evitare di soffrire troppo per certe situazioni senza pensare a tutto il buono che sarebbe potuto venire dalle altre. La canzone di Elisa infatti questo vuol dire. E non è di certo il primo a lanciare strani messaggi sui social: l’ultimo per esempio è stato Andrea Dal Corso prima della scelta con degli strani movimenti proprio su Instagram.

Uomini e Donne, la scelta di Fabio che sorprese tutti

Fabio e Nicole sono stati insieme per molto tempo e nessuno si sarebbe mai aspettato che sarebbero andati avanti così a lungo, anche perché in molti tifavano per Silvia Raffaele quando Fabio fece la sua scelta a Uomini e Donne. Il fatto che si siano lasciati dopo anni e anni dispiace ma in fin dei conti è inutile trascinarsi un rapporto se poi alla fine si sa già come potrebbe andare a finire. Continuano intanto i pettegolezzi sulla trasmissione: dopo il colpo di scena che ha travolto il trono di Ivan e le polemiche sul trono del nuovo tronista di Andrea Zelletta si spera soltanto che si creino i presupposti giusti per l’inizio di storie d’amore come quella di Fabio e Nicole. Con un finale diverso, s’intende.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.