Skip to main content
erica grande fratello 16

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello, Erica Piamonte e Gaetano Arena: solo attrazione fisica?

Il rapporto tra Erica Piamonte e Gaetano Arena è sempre stato molto ambiguo al Grande Fratello 2019, nel senso che sebbene all’inizio si fosse capito che i due sentivano qualcosa di più della semplice attrazione fisica non è stato lo stesso successivamente, quando è stato chiarissimo che entrambi provavano solo del trasporto fisico e nient’altro; ciò non vuol dire, chiaramente, che tra i due non ci fosse dell’affetto, ma un conto è parlare di affetto un conto è parlare invece di sentimenti e quant’altro. In molti si saranno senz’altro chiesti comunque come avrà reagito Erica dopo la diretta del Grande Fratello, visto che il fatto di averla superata – anche lei era finita al televoto – l’aveva forse distolta dall’eliminazione di Gaetano avvenuta in seguito.

Erica e Gaetano, un rapporto speciale al Gf 2019

La concorrente del Gf 2019 in realtà non ha mostrato sofferenza per quanto accaduto, anzi ha rimarcato soprattutto la sua felicità per essere riuscita a superare ben quattro televoti; non pensiamo tuttavia che questo sia indizio di scarso interesse ma solo di sano realismo: tra i due infatti non c’era una storia d’amore ma – per quanto possa essere poco bello da dire – solo tantissima attrazione. Certo, entrambi si sono comportati in modo palesemente differente: Erica non ha mai esagerato con i commenti come invece ha fatto Gaetano che si è pure beccato un rimprovero indimenticabile da parte di Barbara d’Urso, ma questo atteggiamento sembra averla infastidita poco, visto che ci è tornata subito a parlare.

Le parole di Erica dopo l’eliminazione di Gaetano: quale futuro per i due concorrenti?

“Il fatto che sia uscito è una cosa molto triste – questo il brevissimo discorso della Piamonte in confessionale – anche se dall’altra parte sono meno triste se penso che lui voleva uscire”. Le solite frasi fatte insomma che abbiamo sentito dire e ridire in occasioni come questa. Al momento Gaetano non ha detto niente su Erica: su Instagram infatti ha pubblicato una storia in cui ringrazia chi lo ha sostenuto e annuncia di essere ritornato attivo sul social network. Quale sarà il futuro di questa coppia? Ci sarà qualche incontro al Grande Fratello oppure Barbara d’Urso non darà più spazio a nessuno dei due? La nostra idea è che la conduttrice abbia molto altro a cui pensare, soprattutto dopo le ultime vicende che hanno coinvolto da una parte Francesca e da una parte Gennaro, ma non si sa mai… Noi ovviamente saremo qui ad aggiornarvi!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.