Skip to main content
grande fratello il sorriso di erica piamonte

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Ultime notizie Grande Fratello: una nuova amica per Erica Piamonte

Erica Piamonte è senza dubbio tra i personaggi più amati e seguiti sui social dell’ultima edizione del Grande Fratello. Ha incuriosito parecchio la sua brevissima relazione con Gaetano Arena (adesso non stanno più insieme), ma anche la sua storia: non è stato facile, per lei, essere sempre sé stessa, e ha rischiato di non venire più accettata dai genitori. Tutto bene quel che finisce bene: sua madre e suo padre stanno dalla sua parte e il Gf le ha permesso anche di fare nuove incredibili conoscenze. Fuori dalla Casa, per esempio, ha approfondito quella con Guendalina Canessa, lei che è diventata la sua nuova amica.

Erica Piamonte e Guendalina Canessa insieme: l’inizio di una nuova amicizia

Abbiamo visto spesso insieme Erica Piamonte e Taylor Mega, ma questa volta ha pubblicato svariate Instagram stories in compagnia di Guendalina Canessa: “Sono con la pazza! Ecco la mia compagna d’avventura, SuperGuenda!”; l’ex gieffina – entrata quest’anno al Gf per chiarire tutto con Francesca De André – le ha dedicato delle belle frasi: “Noi ci amiamo tanto”; “Io e la mia signorina stiamo bene insieme”. L’ha presentata così ai suoi follower: “Vi vogliamo far vedere una persona importante. Quanto mi è mancata il mio amore!”.

Gf news, tutto quello che c’è da sapere sugli ex concorrenti

Erica del Grande Fratello sta facendo chiacchierare per quello che ci sarebbe con Gianmarco Onestini… anche questa volta si è trattato di un fuoco di paglia? C’è altro che fa tanto parlare: precisamente ciò che è accaduto tra Cristian Imparato e Michael Terlizzi: l’ex id0lo di Io Canto ha sorpreso i suoi fan con le ultime dichiarazioni. Sono nate tante amicizie dopo il Grande Fratello, altre sono diventate più solide, altre ancora sono finite per sempre. Sboccerà forse qualche amore? Martina e Daniele ci stanno provando.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.