Skip to main content

Taylor Mega Erica Piamonte insieme foto

Scambio di battute di Taylor ed Erica di Instagram: la mancanza si fa sentire

Erica Piamonte e Taylor Mega continuano a scambiarsi dei teneri messaggi su Instagram. Ormai è sotto gli occhi di tutti la loro amicizia bellissima. Ogni volta che ne hanno l’occasione, si incontrano e passano del tempo insieme. Qualcuno può pensare che ci sia del tenero, fra loro, ma no, entrambe hanno sempre ribadito che a legarle c’è solo un’amicizia. Niente di più, niente di meno. Se un giorno dovessero scoprire di essersi innamorate, non si farebbero di certo problemi a dirlo. Conosciamo bene entrambe e sappiamo quanto siano libere di mente: hanno avuto, nel loro passato, anche esperienze con donne.

Gf news, la proposta di Erica Piamonte a Taylor Mega

Sotto all’ultimo post di Erica Piamonte, è spuntato un messaggio scritto da Taylor Mega: “Mi manchi”. Pare che le due non si vedano dalla loro ultima vacanza (quella che ha fatto chiacchierare parecchio). L’ex concorrente del Grande Fratello vorrebbe incontrare quanto prima la sua amica e infatti le ha risposto in questo modo: “Quando vuoi vengo da te, piccola”. Solo ieri Erica ha indossato un costume di Taylor Mega: un altro segno, questo, che la loro amicizia è più forte che mai.

Taylor Mega ed Erica Piamonte ultime notizie: fidanzate o semplici amiche?

Erica e Taylor sono solo amiche? Una domanda, questa, che i fan si pongono sovente. Si, le due ricercano sempre del tempo per stare insieme, ma per il momento non si può parlare di relazione, anche perché l’influencer è fidanzata con un uomo molto ricco. I fan continuano a sperare che, prima o poi, possano decidere di mettersi insieme. Succederà davvero? Intanto non ci resta che aspettare il prossimo incontro, che verrà sicuramente reso pubblico attraverso le loro Instagram stories.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.