Skip to main content

Tina Cipollari contro Er Faina TemptationUomini e Donne, Er Faina attacca Tina Cipollari dopo la puntata di oggi

Er Faina e Tina Cipollari se ne sono dette di ogni oggi in puntata a Uomini e Donne, al punto che sembrava che la lite fosse destinata a chiudersi lì; in effetti cos’altro avrebbero potuto dirsi dopo l’accesissimo scontro pomeridiano? Sbagliavamo però a crederci, cioè a pensare che tutto sarebbe finito in televisione perché Damiano oggi ha pubblicato un video piuttosto lungo in cui, oltre a soffermarsi su alcune accuse di Tina, ha voluto pubblicare anche gli screenshot delle conversazioni intercorse tra lui e il figlio.

Tina VS Er Faina, Damiano risponde alle critiche

“Mi sei andata ad attaccare sulla falsità – queste alcune parole di Damiano –, su una ca…ta! Non ti chiederò mai scusa perché non penso che tu sei mai andata dalle mamme o dai figli della gente che hai insultato a Uomini e Donne!”. E poi ancora: “Io sono fiero, fiero di aver pianto per amore, perché mi mancava la mia ragazza. Fiero! Non ho mai criticato il programma: ho sempre criticato chi metteva le corna!”. Effettivamente dei tanti video pubblicati da Er Faina non abbiamo notato neanche un filmato in cui l’influencer si scaglia contro il programma: le sue erano piuttosto critiche, talvolta davvero sgradevoli, ai protagonisti delle varie trasmissioni televisive, Temptation Island ma non solo. E non osiamo neanche immaginare cosa farà ora che inizierà il Grande Fratello di Alfonso Signorini dopo le ultime novità.

Er Faina mostra le chat del figlio di Tina dopo Uomini e Donne

In una delle parti del filmato pubblicato su Instagram Er Faina sostiene che non ha mai dato del “figlio di pu…na” al figlio di Tina: affermazione che in effetti dimostra subito dopo pubblicando le chat che ci sono state col piccolo. Non vogliamo mostrarvi gli screenshot perché si tratta di conversazioni private – sul profilo di Er Faina le potete comunque trovare -; sappiate però che di parolacce e offese non c’è traccia.

Sossio Aruta contro Er Faina: lo scontro sempre più social

Contro Damiano alla fine si è scagliato anche Sossio Aruta che si era già scontrato con lui un po’ di tempo fa: “Ma falla finita – queste le parole del calciatore, presto papà della piccola Bianca… Fenomeno da 4 soldi… Alzi la voce solo quando fai i video da solo chiuso in macchina, poi in mezzo agli altri fai la pecorella. Er Bigattino, questo sei…”. Siamo convinti che gli scontri non termineranno qui, perciò restate con noi per tenervi aggiornati!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.