Skip to main content

emma marrone orecchinoEmma Marrone: finalmente arrivano ottime notizie! Tutto è andato bene, la leonessa ha vinto la sua guerra!

Dopo giorni d’attesa e di pura ansia arrivano finalmente ottime notizie! Emma Marrone poco fa è tornata su Instagram ed ha annunciato, trionfante, che la sua battaglia è finita! Come sicuramente saprete, circa una settimana fa, la cantante salentina aveva annunciato che doveva prendersi una pausa perché doveva affrontare un problema di salute. Ha promesso che sarebbe tornata perché ha ancora tante cose belle da vivere con i suoi fan e lo ha fatto. Si, Emma ha mantenuto pienamente la promessa. Inutile dire che la felicità per lei è tantissima. I suoi tantissimi fan hanno accolto con gioia la novità e non vedono l’ora di rivederla. La Marrone però ha precisato che, giustamente, avrà bisogno di un po’ di tempo per recuperare le forze ma ha ribadito che non vede l’ora di ritornare e che lo farà il più presto possibile.

Emma Marrone, l’annuncio su Instagram: “È stata dura…ma è andata” 

Ecco che cosa ha scritto Emma Marrone proprio poco fa sul suo profilo Instagram: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA”. E noi siamo felicissimi per lei!

Emma Marrone e il grande affetto di amici e fan

Quando Emma Marrone ha annunciato che doveva prendersi una pausa sono stati in tantissimi a dimostrarle il grande affetto che provano per lei. Molteplici sono stati i messaggi dei suoi fan, e dei suoi amici come per esempio Marco Bocci e la moglie Laura Chiatti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.