Skip to main content

foto emma marroneEmma Marrone si prende una pausa: deve affrontare un problema di salute

Le cattive notizie, purtroppo, arrivano proprio quando meno te lo aspetti. E questo è quello che è successo ad Emma Marrone che in queste ore ha annunciato che, sfortunatamente, dovrà prendersi una pausa. Com’è giusto che sia la cantante salentina non è scesa nei particolari ma si è limitata ad annunciare che deve affrontare un problema di salute. Lei ha preferito rivelare tutto personalmente proprio per non creare il caos generale e per tranquillizzare i suoi tantissimi fan. Emma si è detta molto dispiaciuta per quanto sta succedendo. Proprio ora che era tornata alla ribalta con la canzone ‘Io sono bella’ scritta per lei dal rocker di Zocca, Vasco Rossi. Questo per la Marrone era un momento sicuramente d’oro ma si, sa, come dice la frase che lei stessa ha postato ‘La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani’.

Emma Marrone, l’annuncio sui social: “Succede e basta”

Ecco quello che la cantante ha scritto sul suo profilo Instagram: “Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certicasi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero…Andrà tutto bene! Emma”

Emma Marrone: la forza di una donna così tanto bella

Emma Marrone è una ragazza davvero forte e ciò lo dimostra anche la grinta con la quale canta la sua Io Sono Bella, una canzone che ha un ricco significato. Come detto prima, per ora non si sa quale sia il problema di salute a causa del quale la cantante sarà costretta a fermarsi. Ed è giusto così. Ad Emma Marrone noi non possiamo che farle un gran in bocca al lupo, sperando di rivederla presto più in forma che mai!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.