Connect with us

Amici

Eleonora Abbagnato lap dance Amici Speciali: video “alta temperatura”!

Abbagnato Amici Speciali

Eleonora Abbagnato balla la lap dance durante la semifinale di Amici Speciali

Eleonora Abbagnato… che sorpresa! L’étoile – nel mondo della danza il suo nome la precede – ha deciso di stupire tutti, affrontando la prova di Maria De Filippi per ottenere la mini-coppa. Pochi si aspettano di vedere una ballerina di danza classica fare coreografie con un palo, eppure lei ci è riuscita, dimostrando di possedere una grande sensualità. Si è lasciata andare, non ama prendersi troppo sul serio, e la sua performance decisamente inaspettata ha “spettinato” Rudy Zerbi, che si è lasciato andare a grandi complimenti.

Rudy Zerbi senza parole, Maria De Filippi nota tutto: la Abbagnato come non l’abbiamo mai vista

Dopo la pioggia di critiche per quello che ha fatto Irama, abbiamo assistito all’esibizione di Eleonora Abbagnato col palo della lap dance. Rudy Zerbi è rimasto a bocca aperta e Maria De Filippi (che oggi ha fatto commuovere Michele Bravi) lo ha notato: “Lui ha perso la testa!”; il giudice ha voluto aggiungere: “Lei è nata per stare sul palco!”.

Video Eleonora Abbagnato lap dance Amici Speciali

Eleonora Abbagnato ha dimostrato di sapersi divertire: “Ma menomale che i bambini dormono, e anche mio padre, visto che viene dalla Sicilia!”. E poi l’avvertimento a Javier Rojas: “Se un giorno dovessi diventare la tua direttrice, vedrai che non sono così. Sono molto severa”. Durante la semifinale di Amici Speciali si è anche fatta finalmente chiarezza sulle vite sentimentali di Gaia e Alberto.

Eleonora sei pazzesca ???? #AmiciSpeciali

Gepostet von Amici di Maria De Filippi am Freitag, 29. Mai 2020

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top