Skip to main content

einar e fidanzata

Sanremo 2019, Einar Ortiz lotta per un grande sogno

Einar Ortiz si sta preparando al meglio per Sanremo 2019 perché sa bene che il Festival della musica italiana vale molto. Si tratta infatti di un grande palco, la trasmissione è in eurovisione e quindi avrà la possibilità di far ascoltare il suo lavoro da tutti. Intanto il suo album Parole Nuove è già in preordine – come quasi tutti fanno quando prendono parte alla kermesse canora – e siamo sicuri che otterrà dei buoni risultati. Certo, la concorrenza è forte più che mai quest’anno, ma sapete bene che gli ex di Amici di Maria De Filippi hanno un pubblico piuttosto fedele che si fa sentire nei momenti di bisogno.

Einar a Sanremo 2019: il racconto durante il viaggio in treno

Oltre a mostrarsi innamoratissimo in foto e video che spesso spiazzano Einar racconta anche aneddotti della vita di tutti i giorni in questo periodo di grandi cambiamenti (a proposito avete visto il suo nuovo look?). L’ultimo è un racconto che fa molta tenerezza: “Sono in viaggio verso Roma – queste le parole usate in una recente Instagram storiese guardo un signore sfogliare il giornale e ci sono io in prima pagina. Per me ancora oggi è una sensazione davvero bella e strana nel buon senso della parola! E non credo mi abituerò mai”. Einar era in viaggio e la gioia sarà stata senz’altro tanta: non è da tutti in effetti trovarsi catapultati da Amici a Sanremo nel giro di un anno circa.

Sanremo 2019 è anche talent: Einar è in buona compagnia

Sanremo intanto è arrivato e siamo sicuri che anche questa volta Claudio Baglioni ci regalerà un Festival coi fiocchi: il cast è davvero sorprendente, in quanto eterogeneo e ricco di talenti, e accontenta tutti i gusti musicali. C’è anche Irama, sostenuto da una Giulia De Lellis sempre più indaffarata (e anche protagonista di news non proprio positive), e ci sono molti altri cantanti che hanno avuto a che fare in un modo o nell’altro con i talent show. Einar insomma non si sentirà affatto solo. In bocca al lupo!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.