Skip to main content

foto primi piani lily allen e david harbourDavid Harbour e Lily Allen fidanzati: nuovi gossip confermano la loro grande vicinanza

L’amore è sbocciato davvero: Lily Allen e David Harbour stanno insieme! E non si nascondono più. Recentemente si è parlato di una loro vicinanza mentre oggi abbiamo la conferma che c’è del tenero tra l’attore di Stranger Things e la cantante. Una storia che fa tanto chiacchierare e che ha sicuramente sorpreso: David è riuscito a far breccia nel cuore di Lily, felice e sorridente al suo fianco, come dimostrano gli scatti pubblicati da alcuni paparazzi che li hanno beccati insieme a New York. Baci e notte trascorsa insieme, Lily e David fanno sul serio e i gossip non mancano. I due sono stati avvistati più volte insieme nelle ultime ore.

Lily e David news, pizzicati insieme a New York: baci e notte romantica

Dopo i primi avvistamenti della coppia e l’uscita romantica a Londra, ora sono stati beccati durante l’afterparty del Saturday Night Live, dove l’attore David Harbour è stato invitato per un’intervista. Come racconta JustJared.com, hanno passato la notte insieme e, il giorno seguente, hanno pranzato al Cafe Gitane di New York, per poi lasciarsi andare a grandi effusioni immortalate dai paparazzi.

David Harbour ci sarà a Stranger Things 4? Tutto quello che si sa sulla nuova stagione della serie Netflix

Accantonando i gossip su David Garbour e Lily Allen, non possiamo evitare di parlare di Jim Hopper, il personaggio interpretato dal famoso attore: ci sarà nella quarta stagione di Stranger Things? Lo sceriffo potrebbe essere prigioniero del Mind Flayer nel Sottosopra: una possibilità, questa, che si è rafforzata dopo la diffusione del primo teaser ufficiale  di Stranger Things 4, che fa ben capire che i personaggio si ritroveranno immersi in quella realtà oscura e inquietante. Jim Hopper riuscirà a scoprire i segreti del Sottosopra grazie all’aiuto di Undici?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.