Skip to main content

Martna Nasoni Daniele Dal MoroGrande Fratello ultime notizie, la frequentazione di Martina e Daniele continua

Non sono pochi coloro che non credono al reale interesse di Daniele Dal Moro nei confronti di Martina Nasoni e il ragazzo si è trovato più volte a giustificarsi; adesso, però, vuol far parlare solo i fatti. Con Martina sta bene, non deve dimostrarlo in chissà quale modo. Non ha nessuna intenzione di avere una storia social (e infatti non pubblicano molti video e foto insieme), ma è certo che vuole approfondire la sua conoscenza con la vincitrice del Grande Fratello 16. Adesso hanno entrambi scritto dei messaggi su Instagram che non sono passati inosservati… i fan sono impazziti e si convincono sempre di più che possa esserci un futuro radioso per i due.

Daniele e Martina vicini ma distati: i messaggi pubblici della coppia del Grande Fratello

Martina Nasoni è stata messa in guardia da alcuni suoi follower, ma lei ha risposto che sa bene quello che sta facendo. Si può davvero parlare d’amore? È certo, comunque, che la loro frequentazione continua, anche se alcune volte si trovano lontani e uno degli ultimi messaggi di Martina su Instagram lo fa capire bene: “Dai, portamene un po’, bimbo. Secondo me gli manco ma non lo ammette”. Daniele Dal Moro ha invece scritto: “L’anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi”. Martina è una delle poche a leggere la sua anima?

https://www.instagram.com/p/By-Cd5KIEVB/?utm_source=ig_web_copy_link

Gf gossip, bellissimo momento per Martina Nasoni

Non solo. Martina ha anche pubblicato questa frase: “Non fatevi tentare da ciò che luccica, ma solo da ciò che illumina”. Stiamo conoscendo sempre meglio Daniele e Martina del Gf, lo stesso vale per altri ex concorrenti: Audrey ha raccontato tutta la verità su Enrico mentre c’è stato un ultimo messaggio di Francesca De André che ha fatto infuriare tanti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.