Skip to main content

barbara d'urso insieme a cristiano malgioglio

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio: gonna in studio, qual è il vero significato?

Cristiano Malgioglio ha esibito un look particolare questa sera al Grande Fratello 2019. Ha indossato uno smoking e una lunga gonna di tulle. Un abbigliamento non scelto a caso. L’opinionista ha sempre combattuto contro ogni forma di discriminazione. Questa settimana, al Gf 16, è stato mandato in onda un video in cui Daniele ha pronunciato delle frasi pesanti su Cristian Imparato. Si è parlato di bullismo e omofobia: la d’Urso, anche quest’anno, non lascia cadere nell’oblio alcuni atteggiamenti. Ci ha messo l’accento e ha fatto una bella ramanzina al ragazzo tutto muscoli.

La spiegazione di Cristiano Malgioglio sul suo vestito al Gf 16: ecco cos’ha detto

Durante la diretta del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio ha spiegato perfettamente perché ha deciso di vestirsi in questo modo: “Questo look ha un significato preciso: è contro ogni forma di discriminazione. Un messaggio di libertà e questa sera ne parleremo”. Barbara d’Urso – innamorata pazza del suo abito – ha poi fatto una proposta: “Prossima settimana tu metti il mio vestito e tu il mio”. Qui potrete vedere Cristiano Malgioglio con la gonna. Un bellissimo vestito!

Barbara d’Urso contro Daniele: l’ammonimento della padrona di casa

Cristiano ritornerà sicuramente a parlare del problema dell’omosessualità. Barbara, per evitare altre uscite infelici, ha fatto un richiamo a Daniele: se dovesse insultare Cristian o altri concorrenti del Grande Fratello, uscirà senza se e senza ma. Una puntata cominciata col botto! Scopriremo anche se entrerà quel personaggio di cui si è parlato a Pomeriggio 5 e invece cosa si scoprirà su Francesca De Andrè dopo le ultime confessioni sul nonno?Aspettiamoci di vedere di tutto!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.