Skip to main content

Francesco Bertoli in lacrime ad Amici

Francesco Bertoli al Serale di Amici 19, infuria la polemica sui social network: ecco cos’è successo

Francesco Bertoli ce l’ha fatta: ha avuto un posto al Serale di Amici 2020. Per molti, però, immeritato. Su Instagram, nella pagina ufficiale del talent show, si è scatenato il putiferio perché, secondo i fan di Martina e Jacopo, al ragazzo dagli occhi azzurri sarebbero state offerte fin troppe opportunità, mentre gli insegnanti sono stati severi con i loro beniamini. Resta solo una maglia verde ed è normale che, arrivati a questo punto, gli animi si scaldino: anche all’interno della classe non c’è chissà quale clima disteso… tutti vorrebbero arrivare alla nuova fase del programma e restano fuori ancora degli allievi che sperano di coronare il proprio sogno.

News Serale Amici, Jacopo e Martina: chi dei due andrà avanti?

Il cantante Francesco di Amici ha fatto una miriade di errori in quest’ultimo periodo, gli insegnanti l’hanno aiutato a emergere, ma questo trattamento non sarebbe stato usato – secondo alcuni telespettatori – per Martina e Jacopo, che rischiano seriamente di abbandonare per sempre la trasmissione di Canale 5. Le anticipazioni di Amici 19 ci hanno fatto capire meglio cosa succederà e ovviamente non ci saranno solo buone notizie: è stato trasmesso l’ultimo speciale del sabato di quest’edizione e l’attesa di scoprire tutti i nomi dei concorrenti del Serale è esagerata. Chi uscirà per sempre dalla scuola?

La protesta contro Francesco Bertoli di Amici 2020

Dopo la notizia della possibile nuova commissione del Serale di Amici, adesso si è aggiunto un altro nome al cast della prossima fase del talent show: Francesco Bertoli. Molti, però, non sono d’accordo sull’esito del suo esame (ha dovuto cantare davanti a tre giudici) e si sono fatti sentire su Instagram in questo modo: Francesco al Serale ridicolo. Mille opportunità a lui (immeritate) e nessuna agli altri. Che delusione”; “Posto rubato a Stefano! Se ha avuto diversi problemi a esibirsi davanti ai professori senza pubblico, vorrei proprio vedere al Serale come farà”; “Imbarazzante che Francesco sia al Serale e Stefano no”; “Rapino che vede progressi in una settimana mentre quelli di Martina sono casuali… Non ho parole. A questo punto spero esca subito da questo circo”. Parole che, alla fine della fiera, non sortiranno alcun effetto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.