Connect with us

Amici

Serale Amici 2020, nuova commissione di ex finalisti? Grandi cambiamenti

Foro Maria De FIlppi nel terzo serale di Amici 2018Una nuova commissione ad Amici 2020? Il Serale potrebbe sorprendere ancora

Le novità del Serale di Amici 19 riguarderanno soprattutto la commissione, o meglio “le” commissioni. Quest’anno potrebbero esserci più figure professionali a commentare i concorrenti in gara. Una proposta che comincia a far chiacchierare è quella di Kladji Selimi, ballerino terzo classificato di Amici di Maria De Filippi 2005, l’edizione in cui trionfò Antonino. Kladji, attraverso un’intervista a Top, aveva chiesto di introdurre una commissione formata dai finalisti delle varie edizioni del talent show, che avrebbero partecipato a ruota. Ora i tempi sembrano proprio maturi, la De Filippi accetterà il consiglio di Kladji, dandogli la possibilità di essere tra i primi giudici?

Amici Serale anticipazioni: possibile formazione di una commissione di ex finalisti

Abbiamo scoperto le ultimissime su coach e giudici di Amici 2020, e adesso è balzata la proposta di Kladji di introdurre una nuova commissione all’interno della trasmissione: […] Sarà mai che la santa patrona degli artisti, la Maria Nazionale – ha scritto sul suo profilo Instagram –, magari si sarà ricordata di questa mia proposta rilasciata in un’intervista al settimanale Top nel numero del 24.02.2017? Ritornano gli Amici finalisti del programma negli anni in veste di una giuria in più? Voi che cosa ne pensate?”.

View this post on Instagram

Buongiorno a tutti, ieri sera ho letto questa news su DAVIDEMAGGIO.IT e quello che mi incuriose piu di tutto fu questa frase che vi ho elencato in allegato…sarà mai che la santa patrona degli artisti la Maria Nazionale magari si sarà ricordato di questa mia proposta rilasciata in un'intervista al settimanale TOP nel numero del 24 .02.2017 ? ritornano gli AMICI finalisti del programma negli anni in veste di una giuria in più ?Voi che cosa ne pensate? L'INTERVISTA IN ALLEGATO RECITA COSI Consiglio a Maria di aggiungere alle puntate del serale una giuria in più, composta unicamente dai finalisti di tutte le edizioni di Amici che si alternano. Penso che solo noi finalisti avendo vissuto in prima persona quest'esperienza conosciamo gli sforzi veri per preparare una puntata serale. Forse potremmo essere più obiettivi e sensibili su certi giudizi in determinate situazioni. Penso che piacerebbe anche ai concorrenti e al pubblico che così potrebbero rivedere i propri beniamini. Vorrei anche lanciare un hashtag #amicixamici perchè oltre a sapere che cosa ne pensa Maria, vorrei sapere cosa ne pensa il pubblico del talent. MARIA SEGUIRÀ QUALCUNO DEI TUOI CONSIGLI? Non lo so c'è chi dice si c'è chi dice no, la padrona di casa è lei ma le mie proposte mi sembrano costruttive. #klajdiselimi #ballerino #finalista #medaglia Amici di Maria De Filippi #intervista #settimanale #top #proposta #amicixamici #giuria #serale #amici19 #programma #mediaset #davidemaggio @davidemaggioit #mariadefilippi

A post shared by Klajdi Selimi (@klajdi_selimi_official) on

Klajdi Selimi si rivolge a Maria De Filippi: la sua proposta verrà accettata?

Alla rivista Top aveva detto: “Consiglio a Maria di aggiungere alle puntate del Serale una giuria in più, composta unicamente dai finalisti di tutte le edizioni di Amici che si alternano. Penso che solo noi finalisti, avendo vissuto in prima persona quest’esperienza, conosciamo gli sforzi veri per preparare una puntata serale. Forse potremmo essere più obiettivi e sensibili su certi giudizi in determinate situazioni”. Il cast del Serale è ancora in formazione (ormai è facile da capire chi non ce la farà) e Kladji spera che la sua proposta venga accettata: “Non lo so c’è chi dice sì, c’è chi dice no, la padrona di casa è lei ma le mie proposte mi sembrano costruttive”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top