Skip to main content

chiara ferragni in lacrimeSerale Amici 2019, Fedez e Chiara Ferragni protagonisti: le battute di Pio e Amedeo

Questa volta Pio e Amedeo hanno preso di mira Chiara Ferragni e Fedez. Ovviamente utilizzando l’arma dell’ironia. Puntata dopo puntata, il duo comico riesce sempre a divertire il pubblico, che aspetta paziente questo momento della serata. Il momento più esilarante. Ad Amici 2019, il duo foggiano ha spiegato quello che avrebbe fatto la coppia più social del mondo quando, la scorsa domenica, Instagram, Facebook e Whatsapp sono diventati improvvisamente inutilizzabili. Nessun bacio con Ricky Martin e con Vittorio Grigolo durante l’ultima diretta: uno sketch sui Ferragnez e sui vegani, ai quali hanno dedicato anche una canzone (piuttosto scontata).

Diretta Amici, Pio e Amedeo prendono di mira i Ferragnez

“Tu immagina la scorsa domenica – hanno detto Pio e Amedeo ad Amici 18. A Fedez e Chiara Ferragni è crollato il mondo addosso! Chiara si è messa a piangere e ha detto: ‘Perché facciamo colazione se non lo possiamo condividere con nessuno?’. Poi è uscita fuori dal balcone e ha gridato: ‘Hi, guys'”. Una battuta (che sicuramente divertirà anche il rapper e la fashion blogger numero uno al mondo) fatta dopo la frase inaspettata che ha detto Renato Zero su Maria De Filippi.

Quarta puntata di Amici 2019: tutto quello che è successo

Prima hanno parlato della Ferragni, successivamente di Fedez: “Lui è invece impazzito! Ha citofonato tutti per dire che Leone aveva pronunciato ‘to’. Che poi quel ‘to’ sta a significare: ‘Togli quel c…o di telefono’. Quel bambino sta vivendo un dramma”. Una puntata ricca di colpi di scena e belle sorprese: la madre di Giordana ha rivelato dei fatti fino a oggi sconosciuti sul suo passato mentre Tish ha ricevuto una critica inaspettata!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.