Skip to main content

Tish Amici 18 cantanteAmici 18, le esibizioni di Tish non convincono

Non è stata una puntata proprio bellissima per Tish che ha dovuto sopportare sia le critiche di Rudy Zerbi sia una precisazione di Loredana Bertè sulla sua esibizione con Alberto Urso, Raf e Umberto Tozzi. Certo, poteva andare molto peggio, come ad esempio accadde qualche puntata fa quando fu costretta a difendere la sua permanenza al Serale di Amici da Ludovica Caniglia; il punto è che sappiamo tutti quanto Tish abbia a cuore il giudizio di Rudy e siamo convinti che le parole del suo insegnante avranno delle conseguenze nella prossima settimana. Cos’è successo esattamente? Ve lo diciamo subito.

Loredana Bertè elogia Alberto dopo l’esibizione con Umberto Tozzi e Raf

Nell’esibizione con Umberto Tozzi e Raf, che si sono esibiti rispettivamente con Tish e Alberto, Mameli e Giordana, Loredana ha preso la parola per sottolineare che le sono piaciuti moltissimi i Blu e che è stato Alberto “a fare la differenza”: effettivamente Alberto riesce sempre a lasciare il segno con ogni sua esibizione, e stasera lo ha dimostrato a tutti proprio a inizio puntata. Non si può dar torto insomma alla Bertè che a Tish non ha detto nulla, diversamente da Rudy Zerbi.

Rudy Zerbi insoddisfatto di Tish: la cantante in crisi

L’insegnante di Amici infatti si è mostrato piuttosto scettico sulla sua esibizione e ha usato queste parole per descriverla: “Quando dici brava ma poteva impegnarsi di più…”. “Ti manda in crisi?”, a chiesto Maria De Filippi a Tish, sicura del fatto che la cantante ci era rimasta male, e infatti con il suo “un po’” ha confermato tutto. “Non gliene faccio passare una – ha spiegato Rudy – perché è un talento e credo debba essere sempre di un certo livello”. A intervenire è stato poi Vittorio Grigolo che ha sottolineato che faranno tesoro delle critiche “costruttive” – a chi avrà voluto far riferimento? – e ha evitato che ci si soffermasse troppo sulla cantante, visibilmente in difficoltà. D’altra parte è lui il leader dei Blu, no?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.