Connect with us
attori cast che dio ci aiuti 6

Televisione

Che Dio ci aiuti 6 Erasmo, Emiliano e Nico: i loro amori, parlano gli attori

Erasmo Genzini, Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon parlano dei possibili finali nei vari triangoli amorosi della sesta stagione: le loro anticipazioni

Le storie dei giovani abitanti del convento di Che Dio ci aiuti 6 si intrecciano come non mai in questa stagione. Tutti sono in qualche modo legati agli altri: Ginevra è sempre più divisa tra Nico e Erasmo. Nico a sua volta sembra diviso tra Monica e Ginevra. E poi c’è Monica che si sta avvicinando anche a Emiliano. Insomma, una catena di triangoli amorosi che vede protagonisti principali i tre volti più noti della fiction. Erasmo ed Emiliano sono invece le new entry di questa stagione e sono interpretati da Erasmo Genzini e Pierpaolo Spollon. A completare il trio maschile di giovani attori è Gianmarco Saurino. Tra le donne invece ci sono Simonetta Columbu (Ginevra) e Diana Del Bufalo (Monica).

Francesca Chillemi è ormai fuori da questi triangoli, dato che ha cominciato il percorso da novizia (ma Azzurra si farà davvero suora?). Nuovo Tv ha intervistato i tre attori uomini per capirci di più in queste vicende sentimentali del convento di Assisi. Il primo a parlare è stato Gianmarco Saurino, che è nel cast dalla quarta stagione con il suo Nico. Lui stava per sposare Ginevra, ma un malinteso fra i due ha spinto la giovane a chiedere una pausa. In questo tempo di riflessione però è tornata Monica, la sua ex fidanzata. Quindi Nico si trova a passare più tempo con la ex che con la promessa sposa.

Lo stesso Saurino ha ammesso che non è di certo facile dividersi tra due donne, ma ha i suoi lati divertenti in questo caso. E ha aggiunto: “In questa sesta serie ci sono tanti intrecci e le linee delle storie sono più interessanti del solito”. Non si è sbilanciato più di tanto quindi, per non togliere al pubblico il piacere di seguire le puntate con curiosità e passione. Più misterioso è stato invece Pierpaolo Spollon sul suo Emiliano. Quando gli hanno chiesto se il suo personaggio riuscirà a conquistare Monica, lui ha detto: “E chi può dirlo? Il mio rivale è Nico, cioè Saurino. Meno male che nella vita siamo amici”. I due attori in effetti hanno passato molto tempo insieme durante le riprese, e non sono mancati aneddoti divertenti da raccontare.

Ma allora sarà stato Erasmo Genzini, che interpreta il complicato e misterioso Erasmo, a sbilanciarsi di più sugli amori? Insomma, Ginevra e Erasmo si metteranno insieme oppure lei tornerà fra le braccia di Nico? Nulla da fare anche con questo attore: “Si ritrova al centro dei pensieri di Ginevra e oggetto della gelosia di Nico”. Niente anticipazioni sul finale di Che Dio ci aiuti 6, ma di sicuro la conferma che i triangoli esistono e che si svilupperanno ancora di più nelle prossime puntate. I tre attori insomma hanno suscitato ancora più curiosità a scoprire come finirà! A partire dalla quinta puntata di domani 28 gennaio 2021.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top