Connect with us
mr wrong can yaman

Gossip

Can Yaman a Venezia, addio Leotta: complicità (inaspettata) con un’altra

L’attore turco sbarca da divo alla Mostra del Cinema di Venezia e non passano inosservati gli sguardi maliziosi con la collega Moran Atias

Fan in delirio per l’arrivo di Can Yaman a Venezia 78. Questo è un momento roseo per l’attore turco per quanto riguarda il lavoro, ma cosa sta accadendo nella sua vita sentimentale? Non è stato reso ufficiale e neppure confermato, eppure sembra ormai chiaro a tutti che tra Can e Diletta Leotta sia arrivato l’addio, già da diverse settimane. Lui, infatti, sbarca a Venezia da solo, senza la conduttrice di Dazn al suo fianco e questa potrebbe rappresentare l’ennesima conferma sulla rottura.

Ma ecco che, come fa notare Tgcom24, non è passato inosservato un suo particolare atteggiamento sul red carpet del Festival. Scendendo nel dettaglio, il divo turco ha allungato lo sguardo, spesso, verso Moran Atias. Pare che i due si siano scambiati degli sguardi che potrebbero far capire qualcosa. Si parla di sorrisi maliziosi, che sembrerebbero provare una complicità inaspettata. La prorompente Moran è un’attrice, modella e conduttrice israeliana, che potrebbe già aver fatto breccia nel cuore di Yaman.

Lui è sbarcato al lido di Venezia da divo, con i riflettori puntati contro. Il suo sorriso fa pensare che, attualmente, non sia per nulla disperato per la distanza, non solo fisica, da Diletta Leotta. Con sguardi maliziosi, si diverte a mostrare la sua complicità con la collega Atias. Ci potrebbe essere qualcosa in più tra loro? Solo il tempo potrà dare delle risposte. Can non sembra proprio il tipo di persona che si nasconde.

Dunque, lui stesso potrebbe presto dare delle risposte al riguardo. Intanto, sul profilo Instagram della Leotta, compare come ultima foto quella di cinque giorni fa, in cui ricorda con malinconia che l’estate sta finendo. Con soddisfazione, invece, in queste ultime ore Can condivide sul social il servizio di ieri del TG5, dove proprio lui è il protagonista.

Alla settantottesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, all’attore turco è stata riconosciuta una menzione durante il Filming Italy Best Movie Award. Ha ricevuto così il premio come personaggio televisivo dell’anno. Proprio attraverso le fiction, Yaman è riuscito a raggiungere la popolarità. In particolare, in Italia il pubblico l’ha amato per il suo ruolo di Can Divit nella soap turca DayDreamer.

Ma non finisce qui, perché i suoi numerosi fan lo vedranno anche nelle vesti di Sandokan in una nuova serie tv. Non solo, ad agosto, Mediaset ha rivelato che Can sarà il protagonista maschile della fiction tratta dal romanzo Conosci l’estate?, Viola come il mare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top