Skip to main content

Can Yaman non sarà più Sandokan? Da tempo non si parla più del nuovo progetto televisivo dell’attore turco. Il fidanzato di Diletta Leotta era stato scelto per indossare i panni della Tigre della Malesia e le riprese erano previste per quest’estate a Roma. Dopo un inverno trascorso ad allenarsi, tra spade e cavalli, il 31enne è rimasto improvvisamente fermo. Cosa è successo? A svelare qualcosa di più ci ha pensato il settimanale Nuovo…

A quanto pare si starebbe temporeggiando prima di iniziare effettivamente i lavori. Il remake della fortunata fiction con Kabir Bedi pareva destinato a Rai o Mediaset ma nelle ultime settimane sono spuntate altre ipotesi. La serie tv potrebbe sbarcare in streaming, su Netflix o Amazon Prime. Prima di iniziare le riprese, dunque, si starebbe valutando il futuro del progetto.

Intanto sembra che siano già sorte le prime antipatie tra i componenti del cast. Pare che non ci sia un buon feeling tra Can Yaman e Luca Argentero. Quest’ultimo è stato scelto per ricoprire il ruolo di Yanez, il braccio destro di Sandokan. Stando a quanto si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti Can e Luca si sarebbero incontrati di recente in Puglia, a Gallipoli, ma non si sarebbero neppure salutati.

I beninformati parlano di una vera e propria rivalità tra i due, che dovrebbero ricoprire i ruoli principali nel remake di Sandokan. Sarà vero? O si tratta dell’ennesima fake news? Non è escluso, inoltre, che la produzione abbia rimandato il primo ciak per permettere ad Argentero di portare a termine impegni di lavoro già presi da tempo.

In questo periodo, infatti, l’ex star del Grande Fratello è sul set di Doc-Nelle tue mani 2, la fortunata fiction di Rai Uno seguita da oltre otto milioni di telespettatori. Le riprese dovrebbero terminare entro la fine dell’estate mentre la messa in onda è prevista per i primi mesi del 2022.

Nell’agenda dell’attore torinese ci sono, inoltre, le riprese della serie Le fate ignoranti, diretta da Ferzan Ozpetek e in onda il prossimo anno sulla piattaforma Disney +.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.