Skip to main content

Un ex volto di Uomini e Donne ha conosciuto Can Yaman durante un evento e ha condiviso le sue impressioni con chi lo segue sui social. Il volto in questione è Sammy Hassan, ex e scelta di Giovanna Abate. Lui fa il vocalist e proprio in una discoteca di Milano ha avuto modo di incontrare l’attore turco. Per lui pare sia stata una piacevolissima sorpresa e per questo ha deciso di raccontare anche a chi lo segue su Instagram ciò che pensa dell’attore. Can Yaman pare sia stato molto disponibile, magari la sua testimonianza potrebbe essere utile a smorzare pettegolezzi che non mancano mai.

Can Yaman, insomma, non se la tirerebbe affatto e sarebbe anzi una persona molto alla mano. Sammy lo ha incontrato in una discoteca del milanese e ha dedicato a lui un post sui social. Ha pubblicato delle foto insieme a Yaman scrivendo questa didascalia: “È stato un piacere conoscere Can Yaman. Devo dire che è stato davvero alla mano e super disponibile”. Un pensiero dedicato anche ai tantissimi fan che pare si stiano comportando allo stesso modo: “Per non parlare del calore e dell’affetto dei suoi numerosissimi fan club che mi stanno inondando di messaggi”.

Insomma, impressioni molto positive: Can Yaman in privato avrebbe un atteggiamento tutt’altro che da divo. Sarebbe anzi una persona estremamente gentile e disponibile, quasi una persona come tutte le altre si potrebbe dire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⭕ Sammy Hassan (@sammythevoice85)

Sammy Hassan, il percorso a Uomini e Donne

Sammy ha partecipato a Uomini e Donne nel 2020, è stato un corteggiatore di Giovanna Abate. Il loro trono è stato di sicuro uno dei più difficili perché si è dovuto interrompere a causa della pandemia da Covid-19. La produzione studiò poi un modo per mandare avanti il programma, quindi Giovanna da una parte e Gemma Galgani dall’altra hanno avuto modo di conoscere delle persone via chat. La Abate aveva già avviato un percorso e oltre a Sammy c’era un altro corteggiatore a cui si è avvicinata molto, era Alessandro Graziani.

In chat poi aveva conosciuto l’Alchimista, che ha mantenuto la maschera anche quando i protagonisti di Uomini e Donne sono tornati in studio. Alla fine si scoprì che l’Alchimista era Davide Basolo, però non fu scelto. Giovanna scelse Sammy a Uomini e Donne e la risposta fu un sì, quasi un po’ a sorpresa. I due hanno avuto un percorso fatto di alti e di bassi, ma hanno prova to a stare insieme. Alla fine tra loro è finita dopo qualche settimana. E non era finita proprio benissimo, tant’è che tornati in studio Maria aveva scelto di interrompere il loro confronto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.