Skip to main content

sanremo bugo lascia morgan solo

Perché Bugo ha lasciato il palco dell’Ariston: Amadeus senza parole al Festival di Sanremo

Colpo di scena all’Ariston con Bugo che ha lasciato il palco senza che Morgan ne fosse stato messo prima a conoscenza. All’inizio non si era capito come mai il cantante avesse deciso di abbandonare la gara ma poi è emerso in rete che il partner di Morgan non aveva probabilmente condiviso la scelta di cambiare il testo per boicottare a suo modo Sanremo 2020. Come potete vedere nel video che segue, si sente Morgan pronunciare le strofe “Le brutte intenzioni, la maleducazione / La tua brutta figura di ieri sera / La tua ingratitudine, la tua arroganza / Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa / Ma tu sai solo coltivare invidia / Ringrazia il Cielo: sei su questo palco / Rispetta chi ti ci ha portato dentro”, decisamente diverse dal testo ufficiale di Sincero“Le buone intenzioni, l’educazione / La tua foto profilo, buongiorno e buonasera / E la gratitudine, le circostanze / Bevi se vuoi ma fallo responsabilmente / Rimetti in ordine tutte le cose / Lavati i denti e non provare invidia / Non lamentarti che c’è sempre peggio / Ricorda che devi fare benzina”.

https://twitter.com/trashastrale/status/1225944161926471682

Sanremo 2020 Morgan insegue Bugo, Fiorello: “Questo Festival se lo ricorderanno tutto!”

Nessuno si aspettava un comportamento del genere, sebbene Morgan avesse mostrato già segni di insofferenza in precedenza. Continua quindi tra le polemiche la kermesse canora di Amadeus che ha già dovuto sopportare accuse da ogni fronte, prima da parte della stampa per i concorrenti svelati in anticipo a Chi, poi da parte del Web per le parole non proprio felici usate sulle co-conduttrici. Il conduttore ha cercato di capirci qualcosa dopo l’interruzione dell’esibizione ma, colto di sorpresa, non sapeva cosa pensare ed era evidentemente in imbarazzo. A cercare di salvare la situazione è stato Fiorello mostrando una certa disinvoltura nel commentare l’accaduto: “Questo Festival… da ottobre, perché fai danni da ottobre… sei tu che li hai messi insieme [il riferimento è a Bugo e Morgan, ndr]! Questo Festival se lo ricorderanno tutto! Io eleggerei il vincitore stasera e domani non veniamo”. E pensare che solo oggi è stata scritta la parola “fine” sulla presunta lite tra lui e Tiziano Ferro

Morgan e Bugo squalificati da Sanremo: l’annuncio di Amadeus

Quello del duo è stato un atteggiamento che si è rivelato assurdo e fallimentare: Bugo e Morgan infatti sono stati squalificati da Sanremo e non avranno la possibilità di partecipare all’ultima puntata; ad annunciarlo è stato proprio Amadeus dopo aver saputo la procedura da adottare in casi come questo: “Bugo e Morgan – queste le parole del conduttore alla fine della gara – non rientrano. Mi dispiace molto perché li considero due grandi artisti. Li ho scelti perché ritengo che la loro canzone sia una bellissima canzone. Mi dispiace che loro non siano a cantare. Questa si tratta di defezione, quindi da regolamento sono squalificati dal Festival di Sanremo. Vedremo come reagiranno sia Bugo sia Morgan, se lasceranno dichiarazioni in merito o se invece si chiuderanno in un possibile silenzio-stampa.

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.