Connect with us

Amici

Biondo a Sanremo 2019 con Einar, la confessione che spiazza: “Ho avuto una crisi”

biondo critica amici di maria de filippiSanremo 2019, Biondo parla dell’Ariston

Tutti ormai conosciamo Biondo e sappiamo benissimo che non è esattamente il tipo di ragazzo che si trattiene: nel bene o nel male infatti è sempre stato sé stesso e non si è mai  nascosto. Come ha fatto proprio qualche ora fa parlando della sua esibizione sul palco dell’Ariston assieme a Einar Ortiz, classificatosi penultimo, e Servio Sylvestre. “Qual è stata – gli ha chiesto un fan durante una sessione di domande e risposte – l’emozione che hai provato quando sei salito sul palco dell’Ariston?”. Nessuno si sarebbe mai immaginato che la risposta di Biondo sarebbe stata questa.

La confessione di Biondo: “2 ore prima ho avuto una crisi”

“2 ore prima – ecco le sue parole – ho avuto una crisi, poi ho bevuto un bicchiere di vino e ho pensato che sarebbe stata una cosa talmente veloce che me la sarei dovuta godere al massimo e così è stato”. Tanta preoccupazione all’inizio insomma, e poi invece carpe diem. In effetti Biondo è stato quasi completamente a suo agio sul palco dell’Ariston e non ha dato alcun segno d’imbarazzo. Certo, questo non è servito a cambiare le sorti della canzone Parole nuove ma l’importante è aver fatto bella figura. Peraltro a Einar consigliamo di fare come fece Irama tre anni fa: lo ha raccontato proprio lui prima di Sanremo ed è stato un racconto che ci ha molto colpito.

Le ultime news su Biondo

E pensare comunque che solo qualche tempo fa il rapper aveva confessato di essere stato molto male: visti i risultati, si è ripreso benissimo. Chissà se si sta riprendendo anche Mahmood dalla valanga di critiche che ha ricevuto dopo la vittoria secondo molti scippata a Ultimo: accusa ingiustificata perché Sanremo prevede da diversi anni la presenza di una giuria di qualità e non si può pretendere che il meccanismo cambi solo per far vincere il proprio beniamino. Al momento le parole di Stash sul vincitore di Sanremo ci hanno molto sorpreso: siamo proprio curiosi di sapere cosa ne pensa Biondo che un po’ ha vissuto l’aria sanremese!

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top