Skip to main content

Bianca Guaccero e Luca Bizzarri non stanno insieme

L’attrice Bianca Guaccero e il comico Luca Bizzarri non stanno iniseme. Entrambi sono diventati presentatori tv ma non hanno alcuna storia d’amore in atto, a mala pena si conoscono! A confermarlo è proprio la pugliese Bianca Guaccero durante una diretta del programma televisivo Detto Fatto che ora conduce: “Approfitto per dire che non sono fidanzata con Luca Bizzarri. Finito il momento” ha dichiarato Bianca. La notizia si è consumata mentre la Guaccero con Giovanni Ciacci commentava gli abiti delle star nella consueta rubrica del programma. “È uscito questo gossip e voglio smentirlo. Qualcuno ha fatto uscire questa notizia che non è vera! Mi chiamano i miei parenti per dirmi “ma è vero che sei fidanzata con Luca Bizzarri?”. Addirittura si è parlato di fiori d’arancio, ma io non lo conosco! Lo conosco a malapena, quello si è trovato sposato con me e manco lo sa, e manco io lo sapevo! Pensa che mi stanno arrivando pure i regali a casa!”, così ha commentato Bianca in diretta su Rai 2.

Niente fiori d’arancio per la Guaccero

Bianca Guaccero si gode la popolarità e i tanti apprezzamenti che piovono su di lei, da quando ha inizato in veste di conduttrice, la nuova edizione di Detto Fatto. In diretta tutti i giorni su Rai 2, Bianca ha conquistato bene il posto che era di Caterina Balivo, ora su Rai 1 alla stessa ora alla conduzione di Vieni Da Me. La bitontina Bianca non sta per sposarsi e non è fidanzata con il comico e attuale presentatore di Quelli Che Il Calcio, Luca Bizzarri. Ha scherzato durante il programma a tal proposito, dicendo: ” Vi prometto solennemente che semmai mi dovessi fidanzare prima devo chiedere l’approvazione di Ciacci, solo dopo lo dirò io per prima in trasmissione!”.

Bianca Guaccero è single

Bianca Guaccero quindi non è alla ricerca disperata di un nuovo amore. Dopo la fine del matrimonio con Dario Acocella, dal quale è nata una bambina, Alice, si dichiara single. Bianca Guaccero dedica adesso tutto il suo amore a sua figlia e nel frattempo si gode gli applausi del pubblico che l’apprezza anche nella nuova veste di bravissima conduttrice tv.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.