Skip to main content

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati e il gossip è ormai esploso. Non sappiamo cosa succederà in futuro tra i due ma siamo convinti che la conduttrice ci andrà coi piedi di piombo: è ciò che si evince almeno dalle varie interviste che ha rilasciato, in cui parla di voler pensare soprattutto a sé stessa e al suo bellissimo Santiago. Nonostante l’improvviso periodo di sofferenza gli haters non hanno perso l’occasione neanche questa volta di criticare aspramente la showgirl, alcuni superando ogni limite e accusandola di aver causato la rottura con Stefano con i propri atteggiamenti. De Martino e Belen si sono lasciati per motivi non del tutto chiari, quindi non comprendiamo questa gente con la sfera di cristallo, o meglio: il loro atteggiamento ci fa pensare che non ci sia alcunché da capire e che si tratti semplicemente di odiatori da social. Cos’è successo oggi? Ve lo diciamo subito.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, non si parla che di loro: esploso il gossip, stanchi i follower

Sul profilo Instagram di Chi si sta dando particolarmente spazio a Belen perché è chiaro che almeno per il momento la rottura con Stefano sia la notizia dell’estate; a quanto pare ciò non sta bene ai tanti che in varie occasioni hanno scritto che leggere di Belen è diventato noioso. Possiamo comprendere da un certo punto di vista che l’argomento diventi stressante a lungo andare ma i lettori dovrebbero mettersi nei panni degli editori e chiedersi cosa farebbero al loro posto: sarebbe sbagliatissimo non dare il giusto peso a questa rottura sia perché la Rodriguez e De Martino sono due personaggi molto noti sia perché il loro idillio non sembrava destinato a questa fine; non subito almeno. Ad ogni modo tra le tante proteste c’è stato anche chi ha esagerato, e a questi commentatori ha risposto Belen in persona col suo profilo ufficiale.

Belen offesa per Stefano, la conduttrice sclera: parole dure dopo la rottura con De Martino

“Adesso arriva l’estate e […] un marito è scomodo”, ha commentato una follower a cui Belen ha dedicato una lunghissima risata, come a voler sottolineare l’enormità della sciocchezza che aveva scritto. Commenti di questo tipo sono arrivati anche in lingua spagnola: una ragazza ad esempio ha accusato la Rodriguez di non avere autocritica e di essere molto egoriferita e qualcun’altra ha messo in discussione che la colpa sia del marito; proprio a queste utenti la Rodriguez ha risposto a tono con un commento carico di acredine e al tempo stesso di delusione: “E voi cosa ne sapete? Com’è facile parlare in questo modo così egoista!”. C’è stato anche chi ha sottolineato che dev’essere “insopportabile” vivere con Belen e che è molto meglio Cecilia, tra l’altro ora incinta di Ignazio Moser, e pure per lei la risposta è arrivata: “Passa un po’ di tempo con me se hai il coraggio e poi me lo dici. Devi essere cattiva per scrivere cose del genere!”. Sicuramente i commenti di questo tipo si moltiplicheranno nel corso del tempo, quindi consigliamo a Belen, che ha già i suoi problemi, di andare avanti e di non dar retta agli haters: sa benissimo che in casi come questo ignorare è l’unica soluzione possibile. Vi lasciamo al post.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.