Connect with us
Belen stefano mi piace

Gossip

Belen Rodriguez risponde a Stefano De Martino su Chi: “Non deludo mai”

Belen Rodriguez ha deciso di rilasciare la prima intervista ufficiale dopo la rottura con Stefano De Martino. E ha scelto il settimanale Chi, quello diretto da Alfonso Signorini. Tra le righe si legge una forte delusione, che però non è stata maggiormente chiarita: ha fatto ben intendere che non abbia colpe per quello che è accaduto (ha spiegato di essere una persona che non delude mai, soprattutto in amore) ma non ha voluto rivelare quali sono stati i reali motivi che l’hanno spinta a capire che col ballerino non avrebbe potuto esserci futuro. Sembrava tornato il sereno, l’amore, dopo il lungo periodo di lontananza, e invece Belen ha fatto capire che non potrebbe continuare a stare insieme a una persona che farebbe promesse che non riesce proprio a mantenere. Ne sono state scritte di ogni, nell’ultimo periodo, ma la verità sulla fine della storia di Belen e Stefano non è ancora emersa. E dubitiamo che emergerà mai. La Rodriguez ha comunque voluto precisare che, se ha preso una decisione così forte, è perché c’è un valido motivo dietro.

Belen e Stefano, i motivi della rottura? L’intervista della Rodriguez a Chi: lei non delude mai nessuno

Oggi il settimanale Chi ha deciso di pubblicare l’anteprima del prossimo numero (in edicola da domani 24 giugno 2020) con cui Belen Rodrguez affronta la rottura con Stefano De Martino e parla del suo rapporto speciale col figlio Santiago. Proprio ieri c’è stato uno sfogo della showgirl, e ora scopriamo cosa ha voluto dire sulla fine della sua favola d’amore alla rivista Chi: “Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa”. Emerge tutta la delusione della Rodriguez, che ha voluto precisare chi è (e sarà anche in futuro) l’unico amore della sua vita, quello che non la ferirà mai: “Il mio vero amore è Santiago. Lui ha un forte senso della giustizia, proprio come me. Io non ho più spazio per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola e non deludo mai nessuno”.

View this post on Instagram

IN ESCLUSIVA SU “CHI” LA PRIMA INTERVISTA CON BELEN DOPO LA ROTTURA CON DE MARTINO: «IL MIO VERO AMORE È SANTIAGO. LUI HA UN FORTE SENSO DELLA GIUSTIZIA, PROPRIO COME ME: IO NON HO PIU’ SPAZIO PER CHI NON USA IL CUORE. SONO PIENA DI DIFETTI, MA MANTENGO LA PAROLA E NON DELUDO MAI NESSUNO, PIUTTOSTO NON FACCIO PROMESSE SE POI NON RIESCO A MANTENERLE» «Santiago è il mio vero amore e per me, da mamma, è il figlio perfetto, quello che ho sempre sognato di avere. Magari se non fossi Belen avrei già tre figli, ma, un po’ per il lavoro che faccio e un po’ per le situazioni della vita, sono felicissima così. E poi penso che oggi non esista per nessuno una “vita tranquilla”: la gente fa pochi figli anche perché i rapporti durano di meno, le persone sono concentrate su loro stesse, quindi avere avuto un figlio è già un atto d’amore che ci porta fuori dal nostro egoismo». Così Belen Rodriguez si confessa a cuore aperto in esclusiva al settimanale “Chi” (in edicola da mercoledì 24 giugno) nella prima intervista che concede dopo la rottura con Stefano De Martino. «Non credo di poter vincere il premio della mamma modello, non sono una che si sveglia all’alba per pianificare l’intera giornata del figlio», confessa con sincerità Belen «.L’altro giorno ho chiesto a Santiago: “C’è qualcosa che posso fare per migliorare? In che cosa vorresti che cambiassi?”, e lui mi ha risposto: “No, le mamme perfette non esistono, esistono le mamme reali e tu sei reale”. Mi ha riempito il cuore perché mi sono dedicata molto a lui. Non ho mai avuto tate, ho mia mamma che abita vicino a casa mia, è insegnante, ha molta pazienza e spesso mi aiuta: posso dire che mio figlio non ha mai dormito con una persona che non fosse di famiglia. E poi le mamme italiane sono molto organizzate, mentre io, non avendo questa dote, improvviso». Belen affronta anche il momento delicato momento privato in cui si trova.« Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone…

A post shared by ???????????? (@chimagazineit) on

Belen Rodriguez figli: tre è il numero perfetto e verità sulle tate di Santiago

Ha poi spiegato che, se non fosse Belen, avrebbe avuto già una famiglia numerosa. Non ha nascosto il suo desiderio di avere almeno tre figli. Ma, al momento, non ha ancora trovato la persona giusta della quale potersi ciecamente fidare. Al magazine Chi ha poi proseguito così: “Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto scema in fronte”. Mara Venier ha voluto difendere Stefano De Martino, ma non è ancora chiaro di chi siano le “colpe”, se davvero di colpe si può parlare. Detto questo, la Rodriguez ora come ora è tutta concentrata sul figlio Santiago, l’unico in grado di donarle amore incondizionato. Al settimanale di Alfonso Signorini ha spiegato che non è una mamma perfetta, ma Santiago le ha sempre detto che quelle impeccabili non esistono. Solo quelle reali. E lei lo è. Parole, queste, che hanno riempito il cuore di gioia alla showgirl, la quale ha anche voluto precisare che non si è mai affidata a tate (come qualcuno in passato ha scritto): “Mio figlio non ha mai dormito con una persona che non fosse di famiglia”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top