Skip to main content

È possibile che il cast di Beautiful subisca qualche altro cambiamento. La soap opera americana non cambia spesso i protagonisti al centro della scena, tanto che le storie si mescolano sempre tra gli stessi personaggi. Basti pensare ai continui problemi amorosi di Brooke, Ridge, Bill e Katie. Ogni tanto capita che qualcuno subentri nella trama, come è capitato con l’arrivo di Shauna.

Oltre loro, anche Liam, Steffy e Hope sono sempre legati tra loro. Ora si è inserito Finn, che sta per sposare la giovane Forrester. Intanto, hanno abbandonato di recente la scena sia Sally che Zoe. Chi altro, entro la fine del 2021, potrebbe lasciare la soap? Secondo quanto si legge su SoapDirt, potrebbero affrontare una strada difficile Quinn, Carter e Shauna.

Questi personaggi stanno attualmente affrontando le conseguenze delle loro azioni. Prima tra tutti, la Fuller. Tradisce Eric lasciandosi trasportare dalla passione con Carter. Quinn viene cacciata di casa e dalla Forrester Creations, ma continua a tenere in piedi la sua relazione con l’avvocato, sempre in segreto. Carter, invece, riesce ad avere da Eric una seconda possibilità.

Continua a lavorare per la nota azienda di moda e mente a tutti, continuando a vedersi con Quinn. I due si stanno innamorando l’uno dell’altra e i Forrester lo scopriranno molto presto. Carter riesce a salvare la linea di gioielli della Fuller, ma presto entrambi potrebbero ritrovarsi definitivamente fuori dall’azienda.

Questo fa pensare che nelle prossime puntate americane di Beautiful, il pubblico potrebbe assistere ad altre uscite di scena. A loro si unirebbe Shauna. Non si parla solo di volti che vanno via, ma anche di quelli che ne arriveranno. È ormai certo l’arrivo dei genitori del dottor John Finnegan “Finn”, ovvero Jack Finnegan (Ted King) e Li Finnegan (Naomi Matsuda).

Va precisato che i telespettatori italiani devono ancora assistere all’entrata in scena di Paris Buckingham, la sorella minore di Zoe. Intanto, il pubblico americano spera che torni al centro della scena Sheila Carter. Non solo, si potrebbe assistere al ritorno di Taylor Hayes, che in effetti deve ancora conoscere il suo terzo nipotino, Hayes.

Dunque, potrebbero esserci dei cambiamenti nel cast della soap opera. Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate. Indubbiamente, al centro della trama attualmente in onda in America continueranno a esserci Quinn e Carter. Oltre loro, il matrimonio di Steffy e Finn regalerà nuovi colpi di scena.

Potrebbero non esserci degli addii e la soap potrebbe continuare a tenere centrale la storia d’amore nata, in modo inaspettato, tra la Fuller e l’avvocato.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.