Skip to main content

Nessun eliminato nella quarta puntata di Ballando con le Stelle 2020. A rischio eliminazione ci sono però due coppie: Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira e Antonio Catalani e Tove Villfor. Come annunciato dalla padrona di casa Milly Carlucci, solo sabato prossimo scoprireremo chi tra i due concorrenti deve abbandonare il programma. Come sempre a decidere le sorti dello show è il pubblico, chiamato quest’anno a votare solo ed esclusivamente attravero i social network. Per Antonio e Tove si tratta del terzo spareggio consecutivo: nelle scorse settimane sono riusciti a battere Barbara Bouchet e Stefano Oradei e Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi. Riusciranno ad avere la meglio anche contro Costantino e Sara? La Di Vaira e della Gherardesca sono stati penalizzati dalla giuria, che non ha gradito la performance scherzosa con tanto di travestimento floreale.

La classifica tecnica della serata – composta esclusivamente dal voto dei giurati Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto –  è stata la seguente con ben due ex aequo:

1. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

2. Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina

3. Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann

Paolo Conticini e Veera Kinnunen

Gilles Rocca e Lucrezia Lando

6. Lina Sastri e Simone Di Pasquale

7. Tullio Solenghi e Maria Ermachkova

Vittoria Schisano e Marco De Angelis

9. Alessandra Mussolini e Maykel Fonts

10. Antonio Catalani e Tove Villfor

11. Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira

Ballando con le Stelle quarta puntata: classifica cambiata con il tesoretto di Matano e Rossella

La classifica stilata dai cinque giurati – Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni – è poi cambiata (ma non di molto) grazie al tesoretto. Quello assegnato dal giornalista e conduttore Alberto Matano questa sera valeva 50 punti (come il punteggio ottenuto da Sinisa e Arianna Mihajhlovic, ballerini per una notte) ed è finito nelle mani di Alessandra Mussolini, tornata in pista dopo una brutta caduta in sala prove. Per volere dell’antigiuria – capitanata da Rossella Erra – metà del premio, ovvero 25 punti, è stato offerto all’attore Tullio Solenghi.

Ballando con le Stelle: sfida tra Costantino della Gherardesca e Antonio Catalani

Con l’aggiunta del voto social, due “squadre” si sono scontrate al rush finale di Ballando con le Stelle: da un lato Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira, dall’altro Antonio Catalani con Tove Villfor. Per volere di Milly Carlucci il verdetto finale è stato rinviato al prossimo sabato 17 ottobre: chi la spunterà?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.