Skip to main content

giurati ballando con le stelleBallando con le stelle vince, la finale conquista: ascolti venerdì 31 maggio 2019

Un altro grande traguardo per Ballando con le stelle, che ieri ha tenuto incollati al piccolo schermo la bellezza di 4.704.000 telespettatori, raggiungendo uno share del 26.4%; bene anche la prima parte del programma, che ha ottenuto il 18% di share. Un’edizione di Ballando a dir poco fortunata: ha vinto quasi tutte le sfide con Amici di Maria De Filippi, confermandosi una delle punte di diamante della Rai. Il cast del 2019 ha conquistato tutti, ha saputo regalare tante emozioni, polemiche e… qualche colpo di scena!

Ciao Dawin resiste a tutto, ascolti del 31 maggio

Col suo programma, Milly Carlucci ha sorpreso sempre i telespettatori. Anche l’ultima puntata di Ballando con le stelle ha lasciato tutti senza parole: nessuno si aspettava che sarebbe stato proprio lui il vincitore! L’avversario del venerdì sera è stato Ciao Darwin, che ha portato a casa un buon risultato: 16.4% di share e 2.756.000 telespettatori. Ieri sono stati assegnati dei premi ai concorrenti migliori, quelli che si sono saputi distinguere attraverso la loro simpatia, la loro bellezza e la loro particolarità. Immancabile, anche nello speciale di Ciao Darwin, la sensuale Madre Natura.

Gli altri ascolti Tv

Buon risultato per Striscia la Notizia, che ha totalizzato il 19.1% di share: la puntata di ieri è stata seguita da 4.258.000 spettatori. L’Eredità non delude le aspettative così come Caduta libera: il primo ha registrato il 25.3% di share, il secondo invece il 22%. Uomini e Donne ha ottenuto un altro ottimo risultato col suo 22.5%, bene anche Barbara d’Urso col suo Pomeriggio 5, che è arrivato al 19.2% di share. Il telegiornale più visto della giornata è stato quello di Rai 1 delle ore 20.00: 4.249.000 telespettatori, pari al 22.3% di share.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.