Skip to main content

madre natura sara croce vita privataCiao Darwin: Madre Natura Sara Croce non è fidanzata

Sara Croce ha lasciato il segno a Ciao Darwin 2019 nei panni di Madre Natura. La modella classe 1998 è stata protagonista del programma di Paolo Bonolis per ben due puntate. Prima in quella della sfida Davide contro Golia, poi nella puntata finale soprannominata Darwin di Donatello. La Croce, unica Madre Natura italiana di questa edizione, è piaciuta davvero a tutti per la sua bellezza e semplicità. Tanto che in molti hanno voluto sapere di più sulla vita privata della ragazza, che da tempo vive a Milano per il suo lavoro ma è originaria di Garlasco. Ebbene, come rivelato dalla diretta interessata, Sara è tornata di recente single. La 21enne è stata fidanzata per un periodo ma dopo la partecipazione allo show di Mediaset la sua storia d’amore è giunta al capolinea.

Le dichiarazioni di Sara Croce sulla sua vita privata

“Sono single. Quando ho registrato la puntata di Ciao Darwin ero fidanzata, mentre quando è andata in onda ero single. Adesso non uscirei con nessuno, ma non tornerei nemmeno con lui“, ha ammesso Madre Natura Sara Croce in un’intervista concessa a SuperGuida Tv. La giovane indossatrice ha preferito non rivelare di più: nonostante il suo impegno nel mondo della moda è una persona molto riservata. Anche sui social network, e in particolare su Instagram dove è molto attiva, Sara preferisce parlare di altro. Del suo lavoro o della passione per il fitness, che l’ha aiutata a scolpire il suo fisico. La Croce, dopo il successo a Ciao Darwin, sogna di entrare nel mondo dello spettacolo e di diventare un’affermata conduttrice.

La parole di Sara Croce sull’ex Madre Natura Paola Di Benedetto

Nell’ultima intervista Sara Croce ha utilizzato parole di stima per una collega, l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto. “Abbiamo delle affinità: entrambe siamo arrivate quarte a Miss Italia ed entrambe siamo state Madre Natura a Ciao Darwin. Mi piacerebbe ripercorrere la sua carriera, anche se non accetterei L’Isola dei Famosi. Ci tengo molto al mio fisico. Sono già molto magra e di conseguenza sull’Isola potrei scomparire”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.