Skip to main content

Arisa non sarà presente nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. A quanto pare, Rosalba Pippa – questo il suo vero nome – sarebbe pronta a tornare nuovamente in Rai e a lasciare così Mediaset. Questo lo scoop riportato in queste ore da Dagospia. Secondo questa indiscrezione, la cantante avrebbe preferito approdare in un altro programma televisivo, tornando così di nuovo in una rete Rai.

Infatti, questa non è la prima volta che Arisa lascia Amici e sbarca sulla TV di Stato. Nel 2021 ha preferito, ad esempio, prendere parte a Ballando con le Stelle come concorrente e non proseguire con la sua esperienza da professoressa di canto su Canale 5. Ha fatto ritorno dietro la cattedra del talent show di Maria De Filippi durante la passata edizione. Ed ecco che ora le indiscrezioni la vedono di nuovo lontana dalle reti Mediaset e così anche dal programma.

Secondo quanto riporta Dagospia, Arisa sarebbe pronta ad approdare nella Giuria di The Voice Kids. Si tratta di una ipotesi riportata già da Davide Maggio di recente. “Mancherebbe solo la firma”, si legge oggi con Candela Flash. Rosalba sarebbe finita sotto l’attenzione della Premier Giorgia Meloni, dopo gli apprezzamenti fatti nei suoi confronti.

Per questo pare che il programma Rai sia pronto a piazzarla in giuria al posto dei Ricchi e Poveri a The Voice Kids. Non solo, tra i sogni di Arisa ci sarebbe quello di tornare sul palco del Teatro Ariston. La cantante vorrebbe approfittare del ritorno in Rai per entrare nel cast degli artisti in gara del Festival di Sanremo 2024.

Amici, cast professori: chi ci sarà nella nuova edizione?

In queste settimane si parla spesso del nuovo cast dei professori di Amici di Maria De Filippi 2023/2024. Sicuramente il pubblico di Canale 5 ritroverà Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Nei giorni scorsi è arrivata la conferma da parte di Lorella Cuccarini, che potrebbe approdare anche alla conduzione della versione invernale di Temptation Island.

Non si sa ancora nulla su Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Il posto di quest’ultimo sarebbe, al momento, in bilico. Maria De Filippi sarebbe quindi alla ricerca di nuovi professori da inserire nel cast e pare abbia puntato su tre sue ex allieve molto amate.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.