Skip to main content

Le ultime foto di Chi mostrano Antonella Elia e Pietro Delle Piane insieme al mare. Non sappiamo in che rapporti siano i due attualmente dopo Temptation Island ma sin dalla fine del programma la Elia si era mostrata disposta a ricucire. Che la spiaggia di Santa Severa sia il luogo giusto per far pace? A giudicare dalle espressioni dell’ex del Grande Fratello Vip pare proprio di no: è vero infatti che Antonella e Pietro sono insieme al mare ma è anche evidente dalle espressioni immortalate dai fotografi che non ci sia propriamente dell’affinità tra i due. Anzi a giudicare dagli scatti sembra proprio che alla Elia non sia passata la delusione nata a causa del comportamento di Pietro durante il docu-reality dell’estate di Canale 5.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia insieme al mare: crisi superata? Non proprio

Nelle foto infatti si nota una Elia molto sfuggente e tutt’altro che calorosa con il suo compagno. Forse si tratta di scatti rubati di proposito, e magari in realtà entrambi hanno passato una bella giornata, fatta eccezione per questi momenti di cui abbiamo testimonianza; il punto è che a prescindere da tutto ci sembra strano che la Elia sia già tornata quella di un tempo perché a Temptation Island le parole di Pietro sono state assai pesanti e la sua reazione è stata tutt’altro che pacata. Certo a Manila Nazzaro ha recentemente confessato che potrebbe ritornarci assieme ma è chiaro che sia ancora presto; nelle stesse foto ad esempio la si vede proprio discutere con Pietro, anche se non sappiamo riguardo a cosa.

Temptation Island, Pietro e Antonella dopo il programma: le foto al mare che dicono tutto e niente

Ricordiamo che Antonella e Pietro si sono presentati a Temptation Island con l’intenzione di mettersi alla prova ma senza dubitare del proprio amore; il percorso di Delle Piane ha però sconvolto la Elia che durante il falò lo ha pure preso a schiaffi per le cose dette e fatte. Insomma non un bellissimo percorso, che potrebbe nascondere per di più anche un finale tutt’altro che lieto. Se ne sapremo di più vi aggiorneremo: per il momento tocca accontentarsi di queste foto al mare.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.