Skip to main content

Antonella Clerici: arriva il no definitivo alla conduzione di Miss Italia 2019Antonella Clerici rifiuta la conduzione di Miss Italia: le ultime news

Antonella Clerici ha detto no alla conduzione di Miss Italia. Lo storico concorso nazionale di bellezza torna su Raiuno, dopo le ultime edizioni su La7, per festeggiare i suoi 80 anni e per l’occasione si eleggerà anche “La più bella d’Italia” del 2019. Al momento, però, sembra ci sia una forte difficoltà nel trovare un conduttore per la manifestazione. Antonella Clerici sembrava essere la favorita e il nome su cui puntare, vista l’esclusione dai palinsesti autunnali e il contratto che la lega alla televisione pubblica fino alla prossima estate. A quanto pare l’accordo tra l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco e la Rai non è stato trovato. La Clerici avrebbe manifestato perplessità per l’offerta che adesso, come riporta Tv Blog, avrebbe rifiutato definitivamente. Questo anche per il rapporto sempre più teso con le dirigenze Rai che non le avrebbero ancora offerto uno show in prima serata e una conduzione “lunga”.

Miss Italia: Antonella Clerici dice no e aspetta nuove trasmissioni

L’ottantesima edizione del concorso di bellezza sarà diversa da quelle avute fino ad ora. Infatti sarà più che altro un omaggio agli 80 anni della manifestazione e con l’occasione si eleggerà anche la nuova Miss Italia. Se i fan di Antonella Clerici, inseguito alle ultime voci circolanti, stavano sperando e sognando di vederla alla conduzione del concorso, come l’amato amico e collega Fabrizio Frizzi, resteranno purtroppo delusi. Tv Blog, infatti, riporta l’indiscrezione secondo cui nelle ultime ore sarebbe arrivato il no definitivo da parte della Clerici attraverso il suo agente Lucio Presta.

Antonella Clerici: nelle prossime ore nuovo incontro tra il suo agente e la Rai

Antonella, che avrebbe già rifiutato di presentare lo Zecchino d’Oro, aspetterebbe dunque nuove proposte in linea con il suo attuale contratto. Sembra che nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro tra la Rai e l’agente di Antonella Clerici per definire una volta per tutte i prossimi impegni televisivi dell’amata conduttrice. Un accordo che metta in pace le parti ci sarà o arriverà l’addio anticipato di Antonellina Nazionale alla Rai? D’altronde l’amato volto della tv pubblica ha manifestato apertamente il dispiacere e l’amarezza per il trattamento ricevuto sino ad ora.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.