Skip to main content

Il Segreto anticipazioni dalla Spagna: Fernando ha distrutto la casa di Gonzalo e Maria

Fernando è davvero cambiato? Con le anticipazioni spagnole de Il Segreto, sappiamo quello che ha fatto ai danni di Maria e Gonzalo. Non riuscirà mai a togliersi dalla testa questa coppia e arriverà a confessare che è stato lui ad appiccare l’incendio della casa a Cuba. Questa confessione sconvolgerà Maria, che si era convinta di aver incontrato un Fernando diverso, che era riuscito a sconfiggere la sua malvagità. Maria deciderà a questo punto di non voler avere più nulla a che fare con lui: una decisione, questa, che ferirà Fernando, ancora innamorato della ragazza. Questa confessione si aggiunge a un’altra a dir poco sconvolgente!

Rapimento Alfonso ed Emilia: Fernando Mesia pronto a morire per ricevere il perdono di Maria

Le anticipazioni future de Il Segreto ci rivelano che è stato Fernando a ordinare il rapimento di Emilia e Alfonso per costringere Maria a restare a Puente Viejo: il giovane Mesia racconterà tutto alla sua amata, che cercherà di convincerlo a liberare quanto prima i suoi genitori. Fernando capirà la gravità degli errori commessi e deciderà di mettere in pericolo la sua stessa vita pur di rendere felice Maria. Dopo tutte queste malefatte, Fernando dirà uno straziante addio alla Castaneda.

Maria e Fernando lasciano Il Segreto? Spoiler spagnoli sulle puntate future

Maria riuscirà ad abbracciare la sua famiglia e penserà di abbandonare nuovamente Puente Viejo. Lo farà davvero? Con uno stratagemma, Francisca Montegro la convincerà a restare. Ora la matrona ha un nuovo nemico: quell’uomo che ha fatto perdere la testa alla figlioccia… Maria non passerà di certo il periodo più bello della sua vita: oltre alla Montenegro, potrebbe molto presto presentarsi un altro personaggio pronto a mandarle in aria tutti i suoi progetti futuri. Cosa succederà ancora alla figlia di Alfonso ed Emilia?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.