Skip to main content

Leonardo cresciuto attore

Rosy Abate 2, secondo episodio: le anticipazioni di venerdì 20 settembre 2019

Leonardo si macchierà di un terribile crimine. Le anticipazioni della seconda puntata di Rosy Abate 2 ci rivelano che il figlio della Regina di Palermo sarà accusato di aver ucciso l’ispettrice Nadia Aversa: inizialmente nessuno crederà che sia stato lui, ma le indagini di Bonaccorso porteranno solo al suo nome. Tra l’incredulità generale, la Abate difenderà a spada tratta suo figlio, mettendosi anche contro quelli che sembravano suoi amici. L’ispettore Bonaccorso si convincerà che sia stato Leo ad ammazzarla e vorrà subito giustizia. Ma è stato davvero lui ad aver tolto la vita a Nadia Aversa? E cosa sarà disposta a fare la Abate pur di salvare suo figlio?

Rosy Abate 2 anticipazioni, Leonardo ha davvero ucciso Nadia Aversa?

Sappiamo che, nella puntata di Rosy Abate di venerdì 20 settembre, la Regina di Palermo sarà costretta a chiedere aiuto a uno dei suoi peggiori nemici: Costello. Con le anticipazioni sulla trama, vi avevamo parlato di colpi di scena e di collaborazioni incredibili che ci permetteranno di conoscere altri lati del carattere di Rosy. A seguito dell’accusa di omicidio, la vita di Leonardo cambierà drasticamente: non avrebbe mai voluto seguire le orme di sua madre e invece si troverà costretto ad allearsi con mafiosi per cavarsi d’impaccio!

Storia Rosy Abate 2: tutto quello che c’è da sapere sulla fiction di Canale 5

Stando alle anticipazioni di Rosy Abate 2, la protagonista della fiction potrebbe ricevere un aiuto da molto lontano da un personaggio del quale si è tanto parlato e che potrebbe sconvolgere la storia di quest’ultima stagione. E se vi siete persi l’episodio iniziale della fiction di Canale 5? Niente paura, potrete recuperarlo con le repliche, che vi permetteranno di sapere sempre tutto sulla trama di Rosy Abate.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.