Skip to main content

Pechino Express, tutte le anticipazioni sulla prossima puntata

Eccoci arrivati alle anticipazioni sulla prossima puntata di Pechino Express. La terza puntata è appena finita e siamo tutti curiosi di sapere cosa succederà nelle nuove puntate del programma di Costantino Della Gherardesca che – come ben sapete – ha portato i suoi concorrenti in Africa. Sarà eliminato qualcuno? Quali tragicomiche prove dovranno affrontare i nostri viaggiatori? E quali altre perle di trash ci regaleranno, ammesso che ci sia qualcosa di più divertente dei siparietti di Maria Teresa Ruta e della risata di Paola Caruso? Ne vedremo senza dubbio delle belle, soprattutto se pensate ai contenuti del filmato di anticipazioni lanciato a fine puntata. Veniamo subito al dunque.

Le anticipazioni su Pechino Express, il video di fine puntata

Nella prossima tappa alcune coppie andranno in Tanzania: “Sarà una corsa all’ultimo sangue”, ha annunciato Costantino Della Gherardesca. E ne vedremo davvero delle belle in effetti (magari un’altra divertente lite tra i Promessi Sposi): una corsa senza fiato porterà i nostri protagonisti in posti sconosciuti e tra persone tutte da scoprire. Nel filmato si vede chiaramente che ci saranno i primi crolli emotivi: Paola Caruso infatti urla qualcosa di non perfettamente comprensibile contro Tommaso Zorzi e si sente anche Patrizia Rossetti urlare di qualcuno non si sa per quale motivo. Non sappiamo ancora chi abbia vinto quest’edizione (durante qualche anno il nome è uscito fuori) ma non siamo sicuri che Le Signore della TV ce la potranno fare come oggi; anzi, essendo le più deboli forse dovranno fare le valigie.

Pechino Express, cos’è successo nella terza puntata

La terza puntata di Pechino Express non è stata priva di colpi di scena: Adriana Volpe e Marcello Cirillo sono rientrate in gara (per la “felicità” di Paola Caruso), hanno iniziato a giocare Sarah Balivo e Sara Ventura, e le coppie inoltre sono state mischiate. Siamo abituati a quasi tutto, è vero, ma Pechino Express riesce sempre ad attirare l’attenzione con i suoi protagonisti e suoi bellissimi paesaggi. Merito di Costantino Della Gherardesca e del suo team, ovviamente, che da anni ci propongono uno show divertente e a tratti istruttivo. Pronti per la prossima puntata? Le repliche di quelle già andate in onda potrete rivederle qui!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.