Skip to main content
Attori L'amore strappato

Foto gentilmente offerta dall’ufficio stampa de L’amore strappato

L’amore strappato, anticipazioni seconda puntata 7 aprile 2019

Il dolore di Rosa (Sabrina Ferilli) e Rocco (Enzo Decaro) diventerà insopportabile quando scopriranno che la loro figlia Arianna è stata adottata. Stando alle anticipazioni della seconda puntata de L’amore strappato, Rosa si impegnerà strenuamente per poter avere un contatto con sua figlia, che sembra proprio lontanissima da lei. I servizi sociali, per proteggere la bambina, hanno deciso di non permettere ai genitori di incontrarla per evitarle così altri shock o eventuali condizionamenti psicologici. Ma Rocco e Rosa sanno che è tutto un errore e che sono vittime di un caso che non sembra avere una via d’uscita.

Anticipazioni L’amore strappato secondo episodio: Rosa scopre dove si trova sua figlia

Rocco vorrà gettare la spugna quando scoprirà che sua figlia ha un’altra famiglia: sarà difficile per lui reggere il colpo. Dovrà fare i conti, inoltre, con le critiche efferate della gente, che lo dipingeranno come un mostro crudele. Una trama della seconda puntata di domenica 7 aprile, questa, tratta da una storia vera.  Rosa continuerà a cercare sua figlia fino a quando non riuscirà a incontrare un personaggio che potrebbe rivelarle esattamente dove si trova Arianna. Riuscirà ad abbracciarla? E la bambina deciderà di tornare dalla mamma?

Trama L’amore strappato: Rocco viene scagionato?

Con le ultime anticipazioni de L’amore strappato, sappiamo bene come finirà questa storia. Prima di conoscere il finale, bisogna scoprire cosa succederà a Rocco nella seconda puntata de L’amore strappato: ci saranno dei risvolti inaspettati che potranno salvare l’uomo da ogni accusa. Rocco è innocente, ma sarà difficile per lui dimostrare che non si è mai macchiato di nessuna colpa. Volete recuperare la prima puntata? La replica de L’amore strappato vi permetterà di capire com’è cominciata questa nuova fiction di Canale 5!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.