Skip to main content

foto deniz bitter sweet

Bitter Sweet anticipazioni, Deniz innamoratissimo di Nazli

Come avete visto finora, a Bitter Sweet è abbastanza evidente che Ferit e Nazli si piacciano da impazzire e che nonostante questo Deniz non riesce ad arrendersi e continua imperterrito a cercare modi per farsi notare da lei. Si arriverà al punto in cui lui dirà apertamente a Ferit che non si arrenderà mai e che Nazli prima o poi sarà sua. Ciò che possiamo apprezzare del “fratello” di Aslan è che nonostante qualche errore anche di una certa gravità non cederà a un’offerta molto particolare di Demet e Hakan che dimostreranno ancora una volta che tengono non a Bulut ma ad affermarsi all’interno della holding. Facciamo subito il punto della situazione.

Anticipazioni Bitter Sweet: Demet e Hakan rinunciano a Bulut? La richiesta a Deniz

Sappiamo tutti che Deniz invierà a Ferit una chiavetta che farà capire a Ferit che Asuman ha fotografato i suoi documenti; e sappiamo anche che Demet vuole fare il possibile per distruggere il rapporto che sta nascendo tra i due innamorati. A un certo punto della soap opera turca sarà proprio la compagna di Hakan, minacciata di morte proprio da quest’ultimo, a dare la possibilità a Deniz di rovinare definitivamente la nascente relazione tra i due: la donna assieme a suo marito si mostrerà disposta a far andare a vivere da lui Bulut in cambio della cessione delle sue quote. Richiesta che sconvolgerà Deniz che però risponderà a suo modo e la lascerà di stucco.

Puntate turche Bitter Sweet: Deniz sorprende e rifiuta la proposta

La cessione della quota di Deniz avrebbe messo Ferit ed Engin, che posseggono il 28% delle quote aziendali, in minoranza e avrebbe permesso a Demet e Hakan di spadroneggiare; oltre a pensare a questo risvolto negativo per la vita dei suoi amici, Deniz penserà anche al fatto che Nazli dovrà conquistarla non con dei mezzucci ma mettendoci tutto sé stesso: cosa che comunque non accadrà perché di lì a poco Ferit deciderà di sposarla per salvare Bulut. Una scelta, quella di Deniz, che gli fa senz’altro onore e che mostra ancora una volta quanto siano pessimi i personaggi di Demet e Hakan. Trovate qui tutte le altre anticipazioni su Bitter Sweet.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.